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Vecchio 12 aprile 14, 16:20   #31 (permalink)  Top
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ciao!
scrivo per segnalare che quelli di hobbyking sono esattamente FMS, infatti ne abbiamo presi alcuni e sono arrivate le scatole bianche anonime direttamente nello scatolo grande marchiato FMS.
noi abbiamo preso gli spit, peso con 2s 1000 mAh 410 gr scarsi con carrelli e rx.
nei prossimi giorni il colaudo
Ciao, ne ho ordinato uno or ora, di sicuro il collaudo lo avrai fatto ormai ;-) come va lo spitfire? con la batteria da 1000mAh quanto tempo di volo si ha? è possibile mettere una lipo 2S da più mAh? al massimo da quanto? e anche le 3S? grazie ciao
faina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 00:38   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da faina Visualizza messaggio
Ciao, ne ho ordinato uno or ora, di sicuro il collaudo lo avrai fatto ormai ;-) come va lo spitfire? con la batteria da 1000mAh quanto tempo di volo si ha? è possibile mettere una lipo 2S da più mAh? al massimo da quanto? e anche le 3S? grazie ciao
Io non ho lo spitfire ma ho/ho avuto corsair, zero, me109 e t-28 ... cambiando esc con un 25ah; vai tranquillamente con delle 1000/1250/1300mah 3s (a seconda del modello) per il tempo di volo, dipende quanto spingi... da 10/12 a 15/16 minuti con le 3s fai delle verticali da urlo!!! Un consiglio, il corsair. .. Vola da favola, anche in rovescio e plana come un pusher

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Vecchio 13 aprile 14, 00:40   #33 (permalink)  Top
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Dimenticavo, via i carrelli!! Basta un po' d'erba per l'atterraggio e, soprattutto se usi le bipala, niente danni

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Vecchio 13 aprile 14, 09:16   #34 (permalink)  Top
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Io non ho lo spitfire ma ho/ho avuto corsair, zero, me109 e t-28 ... cambiando esc con un 25ah; vai tranquillamente con delle 1000/1250/1300mah 3s (a seconda del modello) per il tempo di volo, dipende quanto spingi... da 10/12 a 15/16 minuti con le 3s fai delle verticali da urlo!!! Un consiglio, il corsair. .. Vola da favola, anche in rovescio e plana come un pusher

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Ciao ho preso anch'io il corsair sai dirmi per cortesia il CG corretto, per il vano batterie pensavo di intagliare la parte davanti la cappottina e poi richiuderla con delle calamite visto che con il sistema attuale non è comodo infilarle e fare in modo che non si muovano.
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Vecchio 13 aprile 14, 10:08   #35 (permalink)  Top
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Ciao ho preso anch'io il corsair sai dirmi per cortesia il CG corretto, per il vano batterie pensavo di intagliare la parte davanti la cappottina e poi richiuderla con delle calamite visto che con il sistema attuale non è comodo infilarle e fare in modo che non si muovano.
Purtroppo non l'ho più... comunque, senza modifiche, se gli metti una Rino 1250 3s non devi fare nulla per il CG...

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Vecchio 13 aprile 14, 10:48   #36 (permalink)  Top
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Purtroppo non l'ho più... comunque, senza modifiche, se gli metti una Rino 1250 3s non devi fare nulla per il CG...

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Ok grazie per la dritta
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Vecchio 14 aprile 14, 10:44   #37 (permalink)  Top
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Io non ho lo spitfire ma ho/ho avuto corsair, zero, me109 e t-28 ... cambiando esc con un 25ah; vai tranquillamente con delle 1000/1250/1300mah 3s (a seconda del modello) per il tempo di volo, dipende quanto spingi... da 10/12 a 15/16 minuti con le 3s fai delle verticali da urlo!!! Un consiglio, il corsair. .. Vola da favola, anche in rovescio e plana come un pusher

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Grazie della risposta....e con una 2S da 1000mAh quanti minuti di volo?
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Vecchio 14 aprile 14, 10:58   #38 (permalink)  Top
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Grazie della risposta....e con una 2S da 1000mAh quanti minuti di volo?
5/7 minuti.... dipende da come spingi e dal vento

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Vecchio 14 aprile 14, 10:59   #39 (permalink)  Top
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Dimenticavo, con qualche termicuccia sono arrivato a finire una 1250 3s in 18 minuti

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Vecchio 14 aprile 14, 11:04   #40 (permalink)  Top
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la mAh più grande che si può mettere in 2S senza avere problemi di pesi e bilanciamento?
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