Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 11:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loriandri
 
Data registr.: 29-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.285
HobbyKing non capisco!

Ciao,
volevo acquistare dalla sede Tedesca del materiale,però;ho notato che le spese di spedizioni sono veramente alte!,guardate il totale di ciò che vorrei acquistare e il totale compreso spese di spedizione!,è giusto secondo voi?,posso pagare al ricevimento della merce?.
Grazie
Icone allegate
HobbyKing non capisco!-1-screenshot.jpg   HobbyKing non capisco!-2-screenshot.jpg  
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 11:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Io hò fatto un ordinino la settimana scorsa, niente di chè,4 motorelli per un quad...Ho pagato come al solito con paypal ovviamente ma loro dicono che il pagamento non è stato effettuato e dopo 2 giorni mi hanno cancellato l'ordine.
Gli ho scritto ma non mi hanno mai risposto, ho aperto una controversia tramite paypal e vedremo.
Una cosa del genere non era mai successa, ho fatto più di 40 ordini da loro per il valore di qualche migliaio di euro, almeno una risposta me la aspettavo...bhò, secondo me stanno perdendo il capo!! Delle spedizioni internazionali poi non ne parliamo, selezioni un metodo di spedizione e loro te lo mandano con un'altro...Bhà, Credo che non comprerò più da loro!!
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 12:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ciao,
volevo acquistare dalla sede Tedesca del materiale,però;ho notato che le spese di spedizioni sono veramente alte!,guardate il totale di ciò che vorrei acquistare e il totale compreso spese di spedizione!,è giusto secondo voi?,posso pagare al ricevimento della merce?.
Grazie
sicuro di non aver sbagliato qualcosa ?
ho appena provato ...
ho messo due aerei, non uno, come lo Yak del tuo ordine,anche due batterie
TOTAL: EU117.49 2848g


Shipping Options ITALY Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU8.83
950x275x214mm 2848g

Your Total EU126.32

meno di 9 euro di spedizione
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 12:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Il problema penso siano le lipo.... Prova a mettere in carrello un solo articolo che sia inerte ( un motore, un ESC, un servo, ecc ) vedi che succede...
Comunque anche a me in Sicilia propongono la spedizione da 48€ con un solo articolo da pochi grammi, appena provato.... non saprei
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito

Ultima modifica di Mrk89 : 26 febbraio 14 alle ore 12:30
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 12:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Il problema penso siano le lipo.... Prova a mettere in carrello un solo articolo che sia inerte ( un motore, un ESC, un servo, ecc ) vedi che succede...
Comunque anche a me in Sicilia propongono la spedizione da 48€ con un solo articolo da pochi grammi, appena provato.... non saprei

il problema non sono le Lipo, come scritto sopra, ho provato a fare l'ordine di due aerei come il suo ( non uno solo come ha fatto lui ), e ho agguinto anche le batterie
la spedizione è meno di 9 euro

ho poi riprovato aggiungendo altre batterie da 3s, sempre meno di 9 euro

a volte questo "problema" può accadere, quando, durante l'acquisto, si seleziona qualcosa da Hk e non da Europa...
a me è successa una cosa del genere :
stavo acquistando dal magazzino europeo, poi ho fatto una ricerca, dimenticandomi di speficare il magazzino
credendo di essere ancora in Europa ho messo nel carrello il prodotto trovato ( che in realtà era disponibile sono in HK ) e le spese di spedizione sono "inspiegabilmente" cresciute
ho controllato e scoperto il problema prima di fare l'ordine

è a Torino, quindi il costo elevato che purtroppo tocca a voi, che abitate le nostre bellisime isole, non dovrebbe averlo
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 12:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McDaniels
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 368
Ho lo stesso identico problema.
Stavo provando ad acquistare 2 lipo e anche a me la spedizione da 60 e rotti dollari.

Ho mandato una "request" a hobbyking chiedendo spiegazioni...

Una volta facendo gli ordini da HK Germania le spedizioni costavano circa 16 euro, per giunta con corriere DPD che poi in Italia era smistato da Bartolini...
__________________
Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar
Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 12:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Ho lo stesso identico problema.
Stavo provando ad acquistare 2 lipo e anche a me la spedizione da 60 e rotti dollari.

Ho mandato una "request" a hobbyking chiedendo spiegazioni...

Una volta facendo gli ordini da HK Germania le spedizioni costavano circa 16 euro, per giunta con corriere DPD che poi in Italia era smistato da Bartolini...
non sono le Lipo, purtroppo è la destinazione
ho simulato l'acquisto di 5 6s da 5000


5 N5000.6S.35 - Turnigy nano-tech 5000mah 6S 35~70C Lipo..

EU332.18 4900g

guardate il costo di sped :


Total Li-Po capacity: 25000mAh

Your Total EU341.01

Postage & Payment type

ITALY 4900g
Registered (Tracking) Parcel - Netherlands to Italy EU8.83



provate !
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 12:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McDaniels
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 368
E' inspiegabile, ma vero!

Ho provato a cambiare la città da Catania a Roma e i costi sono passati da 60 dollari a 10 dollari.

MAH!!!!

Comunque ho trovato, spero, un modo per aggirare il sistema.
Bisogna vedere però se appena confermo l'ordine non si blocca.
__________________
Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar
Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 12:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
..
a volte questo "problema" può accadere, quando, durante l'acquisto, si seleziona qualcosa da Hk e non da Europa...
a me è successa una cosa del genere :
stavo acquistando dal magazzino europeo, poi ho fatto una ricerca, dimenticandomi di speficare il magazzino
credendo di essere ancora in Europa ho messo nel carrello il prodotto trovato ( che in realtà era disponibile sono in HK ) e le spese di spedizione sono "inspiegabilmente" cresciute
ho controllato e scoperto il problema prima di fare l'ordine...
Quando inserisci nel carrello prodotti provenienti da magazzini HK diversi, ad esempio Europa e Cina, il sistema in fase di conferma di ordine ti segnala il problema e non ti fa proseguire...

Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 13:00   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Quando inserisci nel carrello prodotti provenienti da magazzini HK diversi, ad esempio Europa e Cina, il sistema in fase di conferma di ordine ti segnala il problema e non ti fa proseguire...

Ciao
Andrea
rileggi bene, ho già fatto tanti ordini, non parlo per sentito dire
ho scritto che se entri e selezioni magazzino Europa ma poi fai una ricerca per prodotto nel box di ricerca, quando lo selezioni ( non ho detto che ho già scelto altri prodotti ) lui lo mette nel carerllo , e guistamente, ti assegna le spese in funzione del magazzino origne

non ho detto che nello stesso ordine ci sono prodotti che arrivano da magazzini diversi

provate a simulare l'ordine delle lipo dall'Europa e vedrete che il costo di sped è meno di 10 euro ( se non abitate nelle isole )
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come lo capisco filipir Radiocomandi 1 04 settembre 11 23:02
Non capisco!!!!!! maxtruck Elimodellismo in Generale 4 04 giugno 08 16:27
Non ci capisco... Stefanozonta Elimodellismo Principianti 19 10 maggio 08 22:39
Non capisco vipersat Aeromodellismo Principianti 7 30 settembre 07 00:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002