Discussione: HobbyKing non capisco!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 14, 13:55   #9 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.993
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
..
a volte questo "problema" può accadere, quando, durante l'acquisto, si seleziona qualcosa da Hk e non da Europa...
a me è successa una cosa del genere :
stavo acquistando dal magazzino europeo, poi ho fatto una ricerca, dimenticandomi di speficare il magazzino
credendo di essere ancora in Europa ho messo nel carrello il prodotto trovato ( che in realtà era disponibile sono in HK ) e le spese di spedizione sono "inspiegabilmente" cresciute
ho controllato e scoperto il problema prima di fare l'ordine...
Quando inserisci nel carrello prodotti provenienti da magazzini HK diversi, ad esempio Europa e Cina, il sistema in fase di conferma di ordine ti segnala il problema e non ti fa proseguire...

Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando