| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| scatole di montaggio cucculo
siccome le scatole di montaggio non hanno più segreti per me volevo passare l'inverno montandone una di cucculo volevo sapere qualcuno che lo ha già fatto a cosa vado in contro e una volta finito come sarà il modello grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 04-09-2010
| Citazione:
![]() Sic stantibus rebus... magari potresti essere tu a dare un po' di lumi a noi. ![]() Ma poi: aliante, a motore, ventola, turbina? Modello? ![]() Eccheccacchio! Piove, sono tappato in casa... indi sono sul rompizebedei. ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
scusa se mi permetto, ma se come dici tu "le scatole di montaggio non hanno segreti" " a cosa vado incontro", scusami ma non è una domanda da fare! cmq a parte gli scherzi io ti posso dire la mia, circa un anno fa ho comprato il tucano e ti posso dire che come prima scatola di montaggio non è semplice. Anche se non hai esperienza la puoi montare ma incontrerai tante difficoltà, come i carrelli retrattili, l'impianto stesso dei carrelli, il posizionamento delle parti modili, la loro rifinituta e poi la venriciatura(che mi sta dando parecchie noie) ed il bilanciamento(molto importante),ecco perchè mi sono fatto dare una mano da chi è più esperto di me il quale mi ha dato tanti consigli a cui io non avrei mai pensato. E dopo tutto questo ancora non ho finito!!!!!! Quindi le mie conclusioni sono: Costruire è bellissimo, specialmente se decolli ed atterri integro spero di esserti stato d'aiuto ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
certo mi sei stato di aiuto anche a me piace il tucano e il siate comunque starei sempre sui modelli ad elica le scatole da me montate fino a ora, premetto faccio solo riproduzioni,il punto debole che ho sempre trovato sono la zona dove sono fissati i retrattili li devo sempre rinforzare per non avere problemi in atterraggio poi il resto è tutto (facile) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
di mattfly: p40,p82,spitfire,f20 c model:tucano ep,zero 50cc jonathan:calmato 60,electro junior qualcuno che ha comprato da cucculo mi mandare delle foto se è un modello a elica di come si presentano i materiali |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() io sono senza mezze misure: o un modello è un ARF strafatto (già mi stufo a mettere i servi) oppure preferisco fare tutto da me, dal disegno al collaudo ![]() Una volta finito, il modello che avevo io - non ricordo il nome, un piccolo veleggiatore da un metro e mezzo o giù di lì- non era niente di che, troppo pesante e progettazione datata a parer mio, volava bene ma aveva bisogno di condizioni forti
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |