![]() |
Modelli e limiti Blinking ha scritto : quelle citate da AeCI nella sua delibera del '92 perche' non provi a chiederla all' Aeroclub d' Italia ? Forse avrai delle sorprese. Ciao giobalde |
Altre sorprese? Giò, tu hai avuto la famosa copia che volevi ottenere direttamente dalle mani dello aec? cosa dice sulle quote? Parla, bocca santa. nella copia che alligna sul sito fiam l' Ae.C dice che "è opportuno" non superare i 300m. Ovviamente rappresentando AeC FAI per l'italia, non posso credere che possa proibire (non avendone comunque nessuna autorità) o sconsigliare l'attività sportiva che, per il raggiungimento dei risultati sportivi, in tutto il mondo supera quella quote. |
Citazione:
|
Citazione:
Ma il burocratese di stau é fragile e va maneggiato con cura. Ad ogni buon conto leggendo la guida vedo una lunga prefazione che spiega spazi aerei e regole internazionali e nazionali e sopratutto a pagina 8 dopo una sequela di spiegazioni su come sia suddiviso lo spazio aereo trovo Citazione:
Sempre se ho bene inteso naturalmente |
Modelli e limiti Citazione:
Ciao giobalde |
Citazione:
|
credo di aver trovato gli annessi originali http://dcaa.slv.dk:8000/icaodocs/ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002