![]() |
Citazione:
ps Ti cresce un vecchio modello F3J che a me cresce un motore per elettrificarlo? Inorridisci pure.... Ci volerei (naturalmente secondo il manuale) fino a 300 metri in pianura, o anche a 120 metri in pendio (o è il contrario, nn ci capisco più una mazza....), se ti crescono anche i servi bene, se no ce li metto io. Ciao |
Citazione:
il documento (cioe' la circolare AeCI 1992) venne tirata in ballo per il risarcimento assicurativo non ci furono denunce di nessun tipo sempre se non ricordo male ; ma come dico se ne parlo' qui solo che non saprei dove rintracciare la discussione gene |
Modelli e limiti Citazione:
|
Se non c'e' una sentenza e' meglio non avanzare queste supposizioni, sono fuorvianti e non attinenti alla realta'. Ciao giobalde |
Citazione:
ma potrei sbagliare almeno quanto te beppe sei in ascolto? |
Tra l'altro essendo l'AeCd'I un Ente di Diritto Pubblico i cui atti sono pubblici, mi piacerebbe vedere la lettera di incarico alla FIAM per la redazione del Regolamento o Guida che dir si voglia (tra i documenti dell'AeC.d'I. non l' ho reperita Dieci pagine di incarichi, avvisi ecc. - evidentemente sono particolarmente sfortunato) Ciao giobalde |
In questa discussione o nell'altra qualcuno ne aveva parlato e lo avevo già sentito. Bisognerebbe chiedere a qualcuno, io non ho conoscenza diretta ma per passaparola. |
Se non sei in grado, senza polemica ed offesa, e' inutile oltreche' fuorviante, scrivere quello che hai scritto. Ciao giobalde |
L' argomento che stiamo trattando e' abbastanza serio e rilevante per la nostra attivita'. Sarebbe bene attenersi alla realta', corroborata dalla conoscenza delle fonti e da riferimenti. Ciao giobalde |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002