Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 10, 21:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Messaggi: 33
giroscopio su aereo

ciao a tutti, ho un giroscopio gp750 rimosso da un elicottero in disuso, vorrei montarlo su un aereo e più precisamente sul canale alettoniper aiutarmi in fase di atterraggio in condizioni di molto vento.
sapreste aiutarmi nell'installazione, collegamenti e nel settaggio?? (non ho le istruzioni dle gyro).

grazie
ciao
pylonE non è collegato  
Vecchio 28 marzo 10, 23:22   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-su-aereo.html
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 28 marzo 10, 23:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Messaggi: 33
tacchino

Bravo Tacchino !!!!..............scusa........slow Flyer......mi Ero Confuso!!!!.........se La Discussione Non Ti Interessa.........che Ti Intrometti A Fare??????............sei Dispensato Dal Rispondere..............!!!!
pylonE non è collegato  
Vecchio 28 marzo 10, 23:55   #4 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
No mi spiace, se scrivi su di un forum ti devi aspettare critiche e consigli o viceversa.
Su questo forum ogni utente è libero di esprimere la sua idea e ciò che pensa sempreché ciò sia fatto con educazione, senza contravvenire alle regole di civiltà ed in rispetto del regolamento.

Pertanto il tuo post sopra è assolutamente fuori luogo.

E scrivi in minuscolo, per piacere.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 29 marzo 10, 00:01   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Messaggi: 33
Ob

FAI.....i forum dovrebbero servire per approfondire le conoscenze e non criticare quel che una persona vuol approfondire..........quindi............con educazione...........se l'argomento non interessa.........non lo va a leggere neanche..........visto che il titolo parla chiaro!!!............io la vedo in questo modo!!!
pylonE non è collegato  
Vecchio 29 marzo 10, 00:04   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.946
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pylonE Visualizza messaggio
FAI.....i forum dovrebbero servire per approfondire le conoscenze e non criticare quel che una persona vuol approfondire..........quindi............con educazione...........se l'argomento non interessa.........non lo va a leggere neanche..........visto che il titolo parla chiaro!!!............io la vedo in questo modo!!!
la vedi male.
Invece di armare tutta sta canizza leggiti le tre paginette di post già scritti e saprai tutto, senza scassare i cabbasisi a tutta la comunità.
Tu non vuoi approfondire, tu vuoi esser servito e riverito.
Da appena arrivato. E' cosa diversa.

quindi.. puoi anche andare ...
A CAGHER!

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 29 marzo 10, 00:08   #7 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Vedi sbagliato, i forum servono anche ad accettare il parere altrui, c'è una discussione recentissima sull'argomento di oltre tre pagine ed aprirne un'altra è una sciochezza, il consiglio di SlowFlyer te lo avrei dato io se non lo faceva lui.

Scrivi in minuscolo per piacere, grazie, sul web il maiuscolo equivale ad urlare e qui nessuno è sordo.


Oooopssssss, Ranox è arrivato prima
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 29 marzo 10, 00:08   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2010
Messaggi: 33
cagher???

CAGHER?????...................ma che stai dire????..............MA............CON CHI STAI PARLANDO????
pylonE non è collegato  
Vecchio 29 marzo 10, 00:10   #9 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da pylonE Visualizza messaggio
CAGHER?????...................ma che stai dire????..............MA............CON CHI STAI PARLANDO????

Meglio tirare lo sciacquone
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giroscopio su aereo flug2000 Aeromodellismo 214 13 luglio 14 14:01
Giroscopio per aereo...mi aiutate un po? sokol 1 Elimodellismo in Generale 18 03 giugno 08 23:00
Giroscopio per aereo a scoppio....help! sokol 1 Aeromodellismo 20 29 aprile 08 12:42
giroscopio walkera su aereo hydroluca Aeromodellismo Volo Elettrico 0 11 marzo 07 10:24
Giroscopio su aereo Nevio Aeromodellismo 10 17 giugno 05 00:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002