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User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
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succede cher è più facile che tu lo incolli storto... invece devi fare: con le ali montate, incolli l'elevatore allineandolo più parallelo possibile alle ali guardandoci da dietro, e allo stesso tempo ti assicuri che sia alla stessa distanza dalle ali sia da destra che da sinistra, fissando uno spago con del nastro ad un punto preciso dell'ala (sia a destra che a sinistra), segnando con un pennarello la distanza ad esempio tra un'estremità alare e un'estremità dell'elevatore, in modo che sia identica sull'altro lato dell'aereo. una volta fissato l'elevatore, con l'aiuto di una o due squadre, fissi perpendicolarmente il direzionale, tenendo in appoggio un lato della aquadra all'elevatore e l'altro lato lo appoggi al direzionale mantenendolo in posizione (se tra l'elevatore e il direzionale è presente un raccordo o uno scalino, smussi il vertice a 90° della squadra in modo che appoggi bene sulle superfici) http://www.sebart.it/download/Assemb...050E%20NEW.pdf in queste istruzioni ci sono delle foto che potranno aiutarti
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
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