| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2004 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
peccato io ne ho lasciato uno "sul terreno" causa spinetta batteria. ( sei mesi di lavoro e tanto tanto )Viviamo (modellisticamente parlando) nel dubbio che questo o quel componente sia affidabile o meno. A far solo l'elenco di questi, ... va su' la pressione.. quindi, vale far prove a terra, con calma e tutte (prima ).E pensare che ormai tutto e' elettronico e a volte affidiamo ad essa, non solo modelli, ma la nostra vita brrrr. meglio non pensarci!Comprendo la tua delusione, era proprio bello, ma hai fatto bene a fartene subito un'altro uguale.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io pero' ho sempre pensato che il detto "mal comune mezzo gaudio " fosse una xxx grossa come una casa. Se hai letto i miei reply di questo tread avrai anche letto che tutti i controlli possibili erano stati fatti il giorno prima e la mattina stessa senza tralasciare nulla. La radio, la notte di venerdi', era rimasta eccesa delle mezz'ore intere per mettere a punto i leveraggi e le corse ma nulla era sorto, come nulla durante i lunghi controlli precollaudo con motore spento ed in moto. Bastava che il problema si presentasse 60 secondi prima e sarei stato in testata pista pronto ad abortire il decollo... ma sai... con i se e con i ma' si riduce poco!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |