| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Probabilmente sarebbe realmente possibile ma spendere migliaia di per recuperarne 7\800... senza contare le scarse possibilita' di vincere la causa. Di certo sono veramente abbattuto (mai aggetivo fu piu' appropriato) perche' non avevo lesinato sui componenti. Per una volta che non avevo tralasciato veramente nulla... vorra' dire che la prossima volta pensero' meno tanto succede sempre l'imprevedibile. Il rammarico e che non ho neppure avuto il tempo di godermelo un minimo. Non ho potuto valutare se il modello andava come mi aspettavo e se il motore usato era all'altezza. Ora sono combattuto... divertimi con in miei piccoli 3D in depron da 30 o ordinare domani stesso un altro Yak identico al primo? Soldi ne ho pochi ma la voglia di non darla vinta al destino e' tanta e conoscendomi credo che la scelta sia, in cuor mio, gia' fatta...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ciao Alberto
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Smontare tutti i voli la capottina pilota e' un po' scocciante... certo che col senno del poi... Da parte mia... piu' che ordinare un interruttore di ottima qualita'... La prossima volta monto due Hitec economici da 5 in parallelo. Mi sa che e' piu' sicuro che montarne uno solo anche se buono.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Secondo me pero' dovresti mandare una meil al servizio clienti della Graupner e spiegare l'accaduto "minacciandoli" (parolone) di pubblicare il tutto su qualche rivista importante tipo modellistica o qualcosa di simile, senza ombra di dubbio non ti risarciranno il 100% ma una buona fornitura del loro materiale a coprire un 90% del danno dovrebbero fartela!! Ciao Matteo
__________________ PARMA SLOPE TEAM | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saro' pessimista ma dubito che solo mi rispondano. Come si dice... tentar non nuoce!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
peccato io ne ho lasciato uno "sul terreno" causa spinetta batteria. ( sei mesi di lavoro e tanto tanto )Viviamo (modellisticamente parlando) nel dubbio che questo o quel componente sia affidabile o meno. A far solo l'elenco di questi, ... va su' la pressione.. quindi, vale far prove a terra, con calma e tutte (prima ).E pensare che ormai tutto e' elettronico e a volte affidiamo ad essa, non solo modelli, ma la nostra vita brrrr. meglio non pensarci!Comprendo la tua delusione, era proprio bello, ma hai fatto bene a fartene subito un'altro uguale.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io pero' ho sempre pensato che il detto "mal comune mezzo gaudio " fosse una xxx grossa come una casa. Se hai letto i miei reply di questo tread avrai anche letto che tutti i controlli possibili erano stati fatti il giorno prima e la mattina stessa senza tralasciare nulla. La radio, la notte di venerdi', era rimasta eccesa delle mezz'ore intere per mettere a punto i leveraggi e le corse ma nulla era sorto, come nulla durante i lunghi controlli precollaudo con motore spento ed in moto. Bastava che il problema si presentasse 60 secondi prima e sarei stato in testata pista pronto ad abortire il decollo... ma sai... con i se e con i ma' si riduce poco!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |