| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Per il black-out della tua rx non sò cosa dirti, possono essere accadute tante cose, non ultima, una interferenza; è vero che è difficile che accada, ma anche le 2.4GHz non ne sono immuni. Se per 3 secondi non rispondeva più, i tuoi pollici non c'entrano. Se l'apparato è ben custodito, lontano dall'umidità, non ha preso botte, tre anni non sono nulla. Ci sono radio con più di venti anni sul groppone che continua a svolgere egregiamente il loro compito. Citazione:
Il cell me lo sono (come spesso accade) dimenticato parecchi giorni fà sulla consolle di un organo, e quando ho tentato di riprenderlo ho trovato sempre chiuso, poi ho avuto un mucchio di cose da fare e non ci sono tornato. Più tardi riprovo.Dici di una miscela 15% synt+15% ricino; il 30% ma noo, non ho mai visto nessuno a farla con tutto questo olio; magari intendevi il 5% di ricino? Con una 13x8 APC ci ho fatto il rodaggio, poi qualche volo: non tira affatto. Ho un mucchio di 14x7 che ho preso per il .91 2T (che ancora non ho). Le M.A. serie K 14x6 le ho cercate in negozio, ma a parte i prezzi, non le hanno proprio. Stò aspettando che tornino ad HK; me ne notizieranno via mail. Il contagiri lo uso sempre; nel video stavo sui 9200 rpm a terra, un pò grasso. Considerando che il T 60 non è un'ala bassa veloce, il 4T ce lo vedo bene, anche per certi passaggi a bassa quota lenti, per poi sfruttare la coppia del motore in salita verticale. le riproduzioni. ne ho qualcuna in mente, ma... l'appetito vien mangiando Una, ma per il .91 2T è il nuovo Tucano 60, sempre Phoenix, con i retrattili. Per il 15 4T andrebbe bene un Bücker, o uno Stitz Playboy (bellissimo quello della Olympic, ma c'è un sacco da lavorarci).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
| Bookmarks |
| |