| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() So quanto ti piaceva quel modello, ed è un peccato che non lo facciano più, mi ci sto trovando benissimo... Cmq adesso basta OT! Sotto col Tiger, e vedrai che anche quello farà il suo! basta che non ci metti la solita Rx
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Comunque la struttura la vedo e sento molto leggera e delicata, secondo voi si apre venendo dopo la manovra "imelman"(scritto secondo come la sento pronunciare) sempre motore a manetta? | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
devi solo mettere qualche rinforzo ad esempio internamente alla fusoliera a metà dell'ala e ripassare con un pò di epossidica gli incastri, vola tranquillo il modello è abbastanza robusto il mio ha preso un pò di botte ma è ancora intero ... ah riforza un pò i carrelli alari, l'acciaio armonico dopo un pò allarga l'alloggiamento nelle sedi alari ..... non ti scordare un pò di antimiscela internamente..... se vuoi ti posto le foto dell'interno del mio se ti può essere utile...per il resto fai tutte le acro che vuoi ....
|
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User | Mi è arrivato,e vaiiiiii
Ciao rega, lo devo solo andare a ritirare, mi è arrivato oggi il tiger 3, cosi se postate qualche foto per capire bene quale modificada fare, con le foto si aiuta di più a capire cosa fare,soprattutto per me che sono un pò principiante. Grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |