| | #51 (permalink) Top |
| User | Info motore
Ragazzi al momento ho comprato solo l'aereo, che inizzierò a montare, qualche giorno che mi organizzo..Però dpvrei vedere ancora per il motore, che non saprei, stavo pensando a un 46, che mi potrebbe essere utile in un futoro per altri modelli, non saprei su quale marca optare, un buon rapporto qualità prezzo...non sono le 10 euro che uno spende in più.. Voi quale motore avete montato?? Ciao e grazie per i vostri consigli...
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Il mio supertigre 46 abc dopo il megacrash ruggisce come un gattino bastonato | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User | tiger 3 ciao, anch'io ho lo stesso modello (anzi 2) e se permetti vorrei darti alcuni accorgimenti. il motore, a mio avviso, è montato troppo in punta al castello. dovresti spostarlo più indietro. per quanto riguarda i comandi cambierei i morsetti a vite con delle forcelle. sono più affidabili (lo dico per esperienza acquistita). per il resto il modello va bene tende solo a cabrare un pò a tutto motore. se vuoi puoi mettere due rondelle interposte tra la parefiamma e il castello motore sulle due viti in alto. inoltre io ho chiuso la parte inferiore del muso con una lamina d'allumino fissata con viti a due guanciotti di multistrato incollati sui due lati del muso. |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |