| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Azz . .Sul .46 hai messo un 15cc supertigre e stai a 3/4 di gas in hovering? Su un aereo cosi' piccolo e leggero dovresti stare ad 1/4 di gas e schizzar via a pieno gas!! Io sul mio . 60 volevo prendere un 15cc mvvs ,ma . . .sentendo ste voci mi sa che in hovering non cista. . . Vabè . .stasera gli monto il 20cc supertigre con un po di peso in coda e risolvo i problemi . .o quasi . .che elica posso metterci bella grande con poco passo ?? Preferibilmente APC. . .
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Spero sia il g 20/23 almeno, comunque secondo me è pesantissimo quasi un kilo, io al massimo mettrei se due tempi un 15 cc. non di più, comunque visto che ce l'hai provalo, al massimo a cambiarlo fai presto. Occhio alla velocità ed affondate eccessive, al parafiamma e sopratutto atterraggi leggeri, se è troppo sovrappeso la struttura può nonreggre. Ciao Stefano | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Credo che un buon motore 90 2T sia ampiamente sufficente. Se volete un consiglio vi dico che sul mio Exstase (funfly paragonabile all'U-can-do leggermente piu' piccolo del 60) ho un MDS68 che non andava nemmeno a calci. Prima di buttarlo gli ho montato una pompa Perry a depressione che avevo in casa. E' diventato una favola... regolare come un orologio semza mai un colpo perso. La pompa permette una carburazione sempre perfetta ed al limite in modo da usare il motore al massimo delle sue potenzialita' e senza il patema d'animo di spegnimenti nei vari assetti di volo. Ciao da Marco m&m marco.fly@alice.it
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |