|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 febbraio 19, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
| Spitfire ad energia solare
Tra le mie vecchi cianfrusaglie ho ritrovato un modellino plastico di Spitfire costruito almeno 35 anni fa, quasi integro. Ho anche ritrovato uno dei giochini di mio figlio ad energia solare, così mi si è accesa la lampadina e ho pensato di dar vita a questo vecchio aereo. Ho dovuto adattare entrambe le cose, aprendo leggermente la fusoliera e riducendo al minimo essenziale il motorino solare. Alla fine il risultato rispecchia quasi completamente l'idea iniziale, non ho finito, ora andrà appeso con filo in nylon in un punto dove arriva il sole e prenderà vita, finché batte.......il sole.
__________________ SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1. CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC. |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |