Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 07, 18:04   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mecmax1976
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: massa carrara
Messaggi: 379
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
checchè ne dicano i puristi del carburatore originale supertigre...
__________________
Per Garbo ....quelli che tu chiami i "puristi " non hanno mai sottaciuto le difficolta' insite nel "carburatore originale " ......SOLO CHE HANNO LE CAPACITA' e SOPRATUTTO LA PERSEVERANZA di farlo funzionare in modo soddisfacente: LA DIFFERENZA E' TUTTA QUI'. Anzichè lamentarvi....datevi da fare!! GIORGIO
il mio g20/23 e' completamente originale (tranne che nella candela) e a memoria ricordo solo una spenta, avevo finito la miscela!!!!!!!!!
__________________
BIPES FOREVER
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 19:25   #22 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da mecmax1976
il mio g20/23 e' completamente originale (tranne che nella candela) e a memoria ricordo solo una spenta, avevo finito la miscela!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il G.20/23 hai tutta la mia approvazione; la stessa cosa non posso onestamente dirti per la tua intenzione di comperarti un YS: sai come la penso..........questi motori ,che per funzionare correttamente devono succhiarsi almeno un 30% di nitro (pur se indispensabili ai Campioni,che li hanno gratis) per un utente "della Domenica " come te, sono degni di essere MESSI SOTTO UNA PRESSA IDRAULICA e passare a miglior vita ! Senza contare...... che , nonostante il costo , anche loro non sono esenti da rogne varie.Ciao .GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 15:26
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 21:23   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Occavolo... è tornata l'inquisizione ... sempre sulle solite cose trite e ritrite, poi...

Il processo a YS l'hai fatto e le bacchettate sulle mani al resto del mondo le hai date...manca solo da ricordare i tuoi record e siamo a posto..

bene ora andiamo avanti!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 22:44   #24 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Occavolo... è tornata l'inquisizione ... sempre sulle solite cose trite e ritrite, poi...

Il processo a YS l'hai fatto e le bacchettate sulle mani al resto del mondo le hai date...manca solo da ricordare i tuoi record e siamo a posto..

bene ora andiamo avanti!
Poi.....ti spiego !!!GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 11:04   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mecmax1976
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: massa carrara
Messaggi: 379
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Occavolo... è tornata l'inquisizione ... sempre sulle solite cose trite e ritrite, poi...

Il processo a YS l'hai fatto e le bacchettate sulle mani al resto del mondo le hai date...manca solo da ricordare i tuoi record e siamo a posto..

bene ora andiamo avanti!
calma, non conosci tutta la storia, ti vado a spiegare:
Nel pomeriggio di ieri ci siamo recati al campo e parlando del piu' e del meno e' venuto fuori il discorso g20/23, come al solito emergevano i pregi ed i difetti
del motore rimarcando che non e' "semplice da domare", durante la discussione e' venuto fuori anche il discorso riportato in un post della sett scorsa in cui si riscontravano seri problemi su di un yamada ed e' stato qui che ci siamo leggermente accesi inquanto tutte le persone che precedentemente affermavano il quasi processo di "santificazione" del ys non si erano fatti sentire, quasi ad ingnorare il fatto!
per questo riesco a capire la reazione di giobass che sicuramente voleva provocare una certa reazione, ma sicuramente non da te.........
__________________
BIPES FOREVER
mecmax1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 11:51   #26 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Occavolo... è tornata l'inquisizione ... sempre sulle solite cose trite e ritrite, poi...

Il processo a YS l'hai fatto e le bacchettate sulle mani al resto del mondo le hai date...manca solo da ricordare i tuoi record e siamo a posto..

bene ora andiamo avanti!
Caro MERENGUE & MARACAS..... é evidente che Massimo (Mecmax) non ha alcuna intenzione di comperarsi uno YS! Il pesce che doveva abboccare alla nostra evidente "provocazione " non ERI TU!! Sono state proprio le cose "trite e ritrite" scritte sull'argomento G.20 /23 ad indurci, di comune accordo, a smuovere le acque per cercare di riportare umpò di vivacitò sull'argomento. A questo punto non ti sei persa la ghiotta occasione di fare del sarcasmo (da quattro soldi ) sulla mia persona ,mentre io non ho offeso nessuno ed ho fatto soltanto una valutazione tercnica sullo Yamada.A proposito poi di Records: non solo l'ho fatto ma lo anche fatto fare: Infatti UN MIO MODELLO nelle mani di Aghem ha stabilito Il PRIMATO MONDIALE di DISTANZA per Idrovolanti (Vedi foto ): Nella vita c'è chi fà i fatti e chi produce SOLO CHIACCHERE: Tu a differenza di me appartieni certamente alla seconda categoria: Mandami, per cortesia in PM il tuoi dati ,senza nasconderti nell'anonimato , in modo che possa sapere con chi ho l'onore di dibattere e per formarmi una corretta valutazione di colui che in veste di Moderatore si permette così EVIDENTI CADUTE DI STILE GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 15:26
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 12:17   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Infatti UN MIO MODELLO nelle mani di Aghem ha stabilito Il PRIMATO MONDIALE di DISTANZA per Idrovolanti (Vedi foto ):
ecco,mancava giusto la 3a parte: quellla del recordman giobass... ora siamo a posto?? bene!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 12:42   #28 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
ecco,mancava giusto la 3a parte: quellla del recordman giobass... ora siamo a posto?? bene!
Ti vedo unpò a corto di argomenti... o sbaglio ?? GIORGIO

Ultima modifica di giobass : 15 dicembre 08 alle ore 15:26
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 14:48   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
no, è che ho altro da fare piuttosto che risponderti...
ed è proprio così!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 15:37   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
ecco,mancava giusto la 3a parte: quellla del recordman giobass... ora siamo a posto?? bene!
manca ancora ranox all'appello...poi il cerchio è chiuso...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002