Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 07, 08:30   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
hai preso il Moki stellare?????

Si quello stellare da 215ccm!!
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 10:12   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Calma ....una camomilla forse ti servirebbe, magari fresca.

Innazitutto mi pare che attriti e malumori non ne siano stati creati....tranne il tuo !
Rinvangando quella dell'ovetto sono stati gli altri, forse anche tu, ad attribuire una valenza ad un episodio specifico mentre il mio dire era assolutamente generale.

Tornando alla questione serbatoio non ho proprio denigrato alcuno, ho solamente espresso il mio pensiero : vuoi impedirmi di farlo perché non sono allineato e coperto ?
Se una cosa la trovo stupida lo dico, sarà magari poi qualcuno a farmi notare, come in questo caso che, stupida non è.

Su modelli piccoli per me è UCAS ( al di la del mero valore progettuale che c'è, non l'ho messo in dubbio e l'ho detto)....su modelli specifici per il traino riconosco che non lo sia.

Ve la prendete sempre con me che sono un timidone, uffa
chiedo scusa se non sono riuscito a chiarire che non ce l'ho con la persona ma con un certo atteggiamento che a me infastidisce e questo è un mio problema....
decisamente le parole non sono il mio forte, meglio se torno ad affettare balsa!!!
ciao
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 18:44   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Citazione:
Originalmente inviato da eros
chiedo scusa se non sono riuscito a chiarire che non ce l'ho con la persona ma con un certo atteggiamento che a me infastidisce e questo è un mio problema....
decisamente le parole non sono il mio forte, meglio se torno ad affettare balsa!!!
ciao
Beh secondo me´non avevi torto!
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 18:45   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Citazione:
Originalmente inviato da vmax
ho realizzato questo progettino per il mio modello...funziona bene....spero pvi possa servire.....saluti

Ciao! Non riusciresti a mandarmi una foto del serbatoi?

Saluti Miki
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 22:20   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck
Ciao! Non riusciresti a mandarmi una foto del serbatoi?

Saluti Miki
....azzo lo dovrei smontare !!!! ....
se aspetti ne sto montando uno per un mio amico ....ti faccio le foto delle fasi...ho già preparato l'interruttore lamellare il led e la spina...manca l'interno del serbatoio con il magnete....ma è un giochetto...
vmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 22:30   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 113
considera che aspetto di sapere se devo montare questo led con supporto in metallo come semplice indicatore da pannello, oppure il grosso led intermittente, 1 centimentro di diametro, colore blu, si vede tranquillamente lampeggiare sotto la fuso quando l'areo lo fai passare sopra di te....uno spettacolo....
Icone allegate
Indicatore livello carburante per aereo-pict0002.jpg  
vmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 13:33   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2005
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da vmax
considera che aspetto di sapere se devo montare questo led con supporto in metallo come semplice indicatore da pannello, oppure il grosso led intermittente, 1 centimentro di diametro, colore blu, si vede tranquillamente lampeggiare sotto la fuso quando l'areo lo fai passare sopra di te....uno spettacolo....
Vorrei suggerire una piccola modifica......per evitare che la spia si accenda quando siete proprio a secco ....mettere una prolunga di 1cm nel galleggiante è posizionare il magnate più in bassa.....nel punto desiderato..nel mio l'indicatore si accende quando ho consumato i 3/4 di carburante....
Icone allegate
Indicatore livello carburante per aereo-progetto-serbatoio.jpg  

Ultima modifica di vmax : 24 maggio 07 alle ore 13:36
vmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 07, 20:32   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da vmax
considera che aspetto di sapere se devo montare questo led con supporto in metallo come semplice indicatore da pannello, oppure il grosso led intermittente, 1 centimentro di diametro, colore blu, si vede tranquillamente lampeggiare sotto la fuso quando l'areo lo fai passare sopra di te....uno spettacolo....
Anche i led ad alta efficenza che ti ritrovi in alcuni accendini e per di più di vari colori sono OK!!. a proposito io sono sempre del parere che il tuo dispositivo è una manna ed inoltre lo puoi utilizzare per molti altre applicazioni sempre legate alla funzione per cui lo hai progettato. IN GAMBA! e non ti crucciare se qualcuno non è del tuo stesso pare re!
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 08:51   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros
 
Data registr.: 19-11-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.916
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck
Beh secondo me´non avevi torto!
anche secondo me!!!
grazie di cuore
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 16:09   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck
Si il tubetto e la finestrella la puoi montare sul brotto patchwork!!

Ma no su un trainatore scale!

Ecco il mio nuovo trainatore!
complimenti è il cimelak...un mio amico lo possiede da 2 anni con un motore stellare a 5 cilindri 4 tempi a benzina...uno spettacolo...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
CARBURANTE uforobot2005 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 20 novembre 05 17:50
Livello 0 SuperDante Aeromodellismo Principianti 1 04 dicembre 04 11:12
principiante di livello -10 zilio Aeromodellismo Principianti 28 29 febbraio 04 19:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002