| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ciao Marco, già se monti una comoda ogiva in metallo hai quasi risolto il problema ![]() Poi basta qualche piombo (oggi ferro) adesivo da gommista proprio sotto al motore sullo spazio libero delle fiancatine. Altri piombi da gommista entrano anche nel vano serbatoio/batterie. Il posto si trova
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
I servi sono nel posto dove previsti dal progetto. Devo costruire un peso da sistemare sotto il motore ecco il perchè della domanda | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: Veneto
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io avanzerei il motore di 1 cm, mettendo tra castello motore e parafiamma pezzi profilati di ferro forati. Usa la presa di pressione e cerca di alzare il serbatoio, per esperienza i ST sono sensibili al livello serbatoio, dopo la meta tende a smagrire.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Uso ancora sia il serie S che il GS Differente per quelli a fasce tipo il 40/51 Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Dalle foto sul calmato lo vedo basso. Il carburatore è lo stesso nelle ultime serie dei 40 45 51
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Comunque si mi sa che mi devo trovare i pesi da gommista. Poi ti contatto per vedere cosa si può fare per Trevignano e il suo "santo" pendio Mi sa che l'idea dell'ogiva non è facile perche una ogiva da 280 grammi mi sa che non si trova e se non è perfettamente equilibrata te sdoghetta il modello ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
Non riesci a trovare dei piombi per canna da pesca oppure dei vecchi tubbi di piombo. Il piombo fonde facilmente, devi trovare quei stampi di alluminio delle candele profumate........vai su youtube che qualche video su come fonderlo lo trovi. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Calmato 40 ala bassa...
Ciao, se sei disposto a qualche lavoretto, o modifica, per quanto riguarda allineamento serbatoio, potresti pensare di montare il motore di lato, girato di 90° potresti anche lasciarlo così ma cercando di abbassare il castello... Per il centraggio, per prima cosa cercherei di avanzare la piastra servi, poi come è stato suggerito, batteria più avanti possibile, ogiva d'alluminio e così riduci il piombo adesivo sulle guancette interne in punta...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 26 ottobre 23 alle ore 17:22 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |