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Vecchio 18 marzo 23, 09:00   #21 (permalink)  Top
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Allora, intanto metto il link;

https://www.baronerosso.it/forum/aer...s-os-gt33.html

Il motore in generale è fatto molto bene, è potentissimo ma avendo il dado e controdado non si riesce a stringere l'elica (io uso quelle in legno) in maniera solidale al trascinatore, si sa che i benzina danno forti contraccolpi e ho già distrutto 3 ogive in carbonio e rovinato varie eliche, proverò a posticiparlo di un minimo anche se non ho mai toccato il pikup regolato dalla fabbrica, il suo silenziatore "bellissimo" dura ben poco, va fissato almeno in 1 altro punto perchè regga senza rompersi.
Il dle costa meno, come potenza siamo pari, è più semplice da manutenzionare e ha lo scarico posteriore che veramente è comodissimo e non si rompe, in più ha le 4 viti di fissaggio per l'elica che in questo modo non si muove, attualmente ho fatto una modifica al trascinatore dell'OS33 per fissare l'elica oltre che con dado e controdado anche con 3 viti, (presenterò il lavoro prossimamente) ma ho dovuto realizzare varie maschere per bucare l'elica e il trascinatore e nonostante tutto un giorno mi ha spezzato anche le 3 viti e rotto l'ogiva, da qui ho dedotto che forse l'anticipo regolato dai cinesi è eccessivo, vi farò sapere, ora ho comprato un'elica in carbonio vedremo se risolverò.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)

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Vecchio 18 marzo 23, 16:50   #22 (permalink)  Top
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Allora, intanto metto il link;

https://www.baronerosso.it/forum/aer...s-os-gt33.html

Il motore in generale è fatto molto bene, è potentissimo ma avendo il dado e controdado non si riesce a stringere l'elica (io uso quelle in legno) in maniera solidale al trascinatore, si sa che i benzina danno forti contraccolpi e ho già distrutto 3 ogive in carbonio e rovinato varie eliche, proverò a posticiparlo di un minimo anche se non ho mai toccato il pikup regolato dalla fabbrica, il suo silenziatore "bellissimo" dura ben poco, va fissato almeno in 1 altro punto perchè regga senza rompersi.
Il dle costa meno, come potenza siamo pari, è più semplice da manutenzionare e ha lo scarico posteriore che veramente è comodissimo e non si rompe, in più ha le 4 viti di fissaggio per l'elica che in questo modo non si muove, attualmente ho fatto una modifica al trascinatore dell'OS33 per fissare l'elica oltre che con dado e controdado anche con 3 viti, (presenterò il lavoro prossimamente) ma ho dovuto realizzare varie maschere per bucare l'elica e il trascinatore e nonostante tutto un giorno mi ha spezzato anche le 3 viti e rotto l'ogiva, da qui ho dedotto che forse l'anticipo regolato dai cinesi è eccessivo, vi farò sapere, ora ho comprato un'elica in carbonio vedremo se risolverò.
Grazie x le info, acquisterò il Dle 30 v2.
Ciao
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Vecchio 18 marzo 23, 19:44   #23 (permalink)  Top
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Prima di comprarlo accertati che monti il carburatore walbro altrimenti passa allo STINGER che sarebbe l'ex RCGF CHE MONTA SOLO WALBRO.

https://www.flybestmodel.com/269-stinger
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Vecchio 18 marzo 23, 21:20   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Prima di comprarlo accertati che monti il carburatore walbro altrimenti passa allo STINGER che sarebbe l'ex RCGF CHE MONTA SOLO WALBRO.

https://www.flybestmodel.com/269-stinger
Ho chiesto a Jonathan e mi ha detto che i Dle 30 che vende è la V2 e hanno il carburatore originale Walbro. Ciao
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