| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Fulcron della arexxon, si trova in molti brico, grossi supermercati e ricambi per auto. Spruzzi, lasci agire un paio di minuti, spazzoli e risciacqui Ripetere se serve. Non lasciarlo agire molto perche annerisce qualche lega di alluminio.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2012 Residenza: Conegliano
|
Ciao, pulire quei residui non è cosa semplice, senza i giusti prodotti. Sicuramente, piuttosto che wd 40, meglio certi sgrassatori tipo il Fulcron. Attenzione però, perché se non si sta attenti (e veloci), l'alluminio si scurisce irrimediabilmente. Esistono comunque dei prodotti industriali adatti a rimuovere morchie resistenti senza danneggiare l'alluminio. Proprio oggi ho dato una rinfrescata ad un supertigre. Se riesco carico qualche foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Albyrally : 14 maggio 20 alle ore 22:16 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Prodotto Citazione:
Grazie mille | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Sparito
E niente Albyrally è sparito ci ha fatto vedere solo il risultato ma non ci ha detto cosa e come l'ha usato, mi dispiace perche il forum serve a questo a far comune esperienze e consigli, evidentemente cè ancora gente gelosa dei prorpri segreti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Da RSM, Oleggio Castello, Bellinzago a Lonate Pozzolo abbiamo vissuto insieme Poi io via per lavoro a Milano - Ancona, ancora Milano ecc.ecc mentre lui sempre a Gallarate e sempre GAB. Insieme abbiamo fatto una bella coppia, soli e sommandoci , con 13 medaglie d'Oro nei C.I. velocità in V.V.C. poi oltre 12 d Argento e più di una altra dozzina di Bronzo, Record e Coppe tante a squadre, anche per il GAB. Busto. Torniamo ai motori Per chi è distratto e meno pratico meglio usare un liquido di pulizia "vetri" Quasar è venduto in tutte le Esselunga a meno di 3 euro il flacone di un litro. Non annerisce le fusioni. Se il motore è già smontato dentro un contenitore ermetico da 1/ 2 litro e Quasar che copre i pezzi lo lasci 3/4 ore . Poi con la spugna scottex giallo-verde, togli tranquillamente morchia e olii vari secchi, ancora poi con penellini, spazzolini da denti finiti e squizzini vari, angolini reconditi travasi,luci gabbie cuscinetti Se il motore è bloccato un paio di giorni tutto a mollo e poi si smonterà tranquillamente e via come sopra. Buona pulizia. Piero Muzio Fai 241 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pensavo di fare meglio lasciandolo un po' di più ...invece se provo a ripassarlo faccio peggio? Io ho usato il fornetInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" Ultima modifica di mir76 : 18 maggio 20 alle ore 11:29 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |