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Vecchio 05 febbraio 18, 22:43   #11 (permalink)  Top
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A me succede anche con il canister ,sia con collettore rigido che con collettore flessibile.
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Vecchio 06 febbraio 18, 01:02   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
A me succede anche con il canister ,sia con collettore rigido che con collettore flessibile.
davvero strano.
A parte la piena ottimizzazione del motore, il canister (con collettore flessibile) non mi ha mai dato il minimo fastidio (decine e decine di voli)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 18, 10:35   #13 (permalink)  Top
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Cosa intendi per piena ottimizzazione ?
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Vecchio 06 febbraio 18, 11:01   #14 (permalink)  Top
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Per fare i fori sulle viti occorrerebbe un trapano a colonna, di cui al momento non dispongo. Qualcuno ha provato con un frena filetti per alte temperature?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 18, 11:53   #15 (permalink)  Top
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Io le ho provate tutte,purtroppo è una zona molto calda è difficile che il frenafiletti tenga,io ho provato anche con quello forte, sinceramente non mi spiego il motivo di questi "svitamenti" ok le vibrazioni ,ma un po di vibrazioni li hanno anche i motori glow eppure non mi si è mai svitata una marmitta,mistero.
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Vecchio 06 febbraio 18, 12:42   #16 (permalink)  Top
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se hai un trapano manuale, o un trapanino le puoi fare anche a mano libera, prima da una parte e poi dall'altra della testa, non devono necessariamente essere in asse al decimo, vai tranquillo, pensa e poi agisci...
Max
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Vecchio 06 febbraio 18, 15:37   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Cosa intendi per piena ottimizzazione ?
Intendo che il motore gira di più, non scatarra ai bassi regimi e in generale ha un funzionamento fluido e regolare a tutti i regimi.
Questo vale per TUTTI i miei benzina

Inviato dal mio ZTE BLADE A512 utilizzando Tapatalk
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 18, 17:39   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ho visto le foto di questo motore con lo scarico nero, si potrebbe fare di mettere 2 prigionieri con frenafiletti alte temperature ed avvitare 2 dadi autobloccanti?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 18, 10:04   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxbara Visualizza messaggio
se hai un trapano manuale, o un trapanino le puoi fare anche a mano libera, prima da una parte e poi dall'altra della testa, non devono necessariamente essere in asse al decimo, vai tranquillo, pensa e poi agisci...
Max
Bho.... Potrei tentare con il dremel magari a regime di velocità medio/basso...
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 18, 10:22   #20 (permalink)  Top
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al minimo è già abbastanza veloce, cmq dovresti farcela
maxbara non è collegato   Rispondi citando
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