Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 16, 14:08   #21 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
aaa sicuramente, brutto vizio di non leggere le istruzioni, ma forse aveva un regolatore di tensione dopo la batteria, chissà se si.
E chissà se e come funzionava...
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 16, 16:44   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Io aprirei direttamente la sezione "Voglio fare una figura di merda", così tutti 'sti fenomeni potrebbero postare direttamente lì. Quanto all''affermazione del "fenomeno" sull'infallibilità degli Hitec, gli suggerisco di chiedere dettagli ad Angelo Montagna (non so se mi spiego, mica stocazzo...) sulla fine che ha fatto il suo bel Texan/Ziroli usato come test-bed del FIFI (la nuova iniezione elettronica) quando il maxi Hitec che aveva sul direzionale ha improvvisamente deciso di andarsene in pensione.
Innanzitutto chiedo venia,ho detto una cavolata sul fatto che il servo in questione sia HV e riconosco l'errore.COMUNQUE TRANQUILLI I SERVI LI ALIMENTO A 6V tramite riduttore.

Adesso,rivolgendomi al simpaticissimo tizio sopra citato vorrei chiederti se erano necessari questi toni così arroganti e altezzosi,sicuramente tu sei il migliore di tutti e mi sento sollevato (non sai quanto) a non essere "bravo e sapiente" come te e concludendo ti consiglio di aprire tu la categoria che hai citato e di postarci subito il tuo bel messaggio "Mi presento".

Tornando in topic,non ho mai detto che i servi hitech sono "infallibili" solamente che fino ad ora non mi hanno mai piantato così poi ovviamente tutto può accadere.....

COMUNQUE RIPETO I SERVI SONO ALIMENTATI A 6V E CAPISCO CHE TUTTI IN PRATICA ABBIANO DATO PER SCONTATO UN GUASTO DA SOVRALIMENTAZIONE MA NON MI ERO SPIEGATO BENE SCUSATE.

Ultima modifica di Giobbanni79 : 16 dicembre 16 alle ore 16:51
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 16, 16:55   #23 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
........

COMUNQUE RIPETO I SERVI LI ALIMENTO A 6V.
E allora:

1) Non si capisce perché sottolineare, come hai fatto prima, che quei servi sono tutti HV.

2) Si capisce invece benissimo di che marca è il riduttore, anche se è un nome un po' lungo: "Hofattonacazzataeoracercodisalvarmincorner".
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 16, 18:55   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
E allora:

1) Non si capisce perché sottolineare, come hai fatto prima, che quei servi sono tutti HV.

2) Si capisce invece benissimo di che marca è il riduttore, anche se è un nome un po' lungo: "Hofattonacazzataeoracercodisalvarmincorner".
Come già detto ho detto una cosa errata dicendo che sono servi hv,ma dato che non volevo installare una centralina ho preferito mandarli a 6v.

Ci mancherebbe,di cazzate ne ho fatte tantissime e non ho mai avuto problemi ad ammetterlo,ma in questo caso no non sto cercando di salvarmi in corner,volevo solo condividere quello che mi è successo e non per criticare un marchio piuttosto che un altro,ma semplicemente per dire che (per la mia esperienza) questi servi non mi danno più fiducia,poi per carità ognuno compra ciò che vuole.

Comunque,smontato il servo e non c'è alcun segno evidente di bruciature.
Ripeto.....il tutto era alimentato a 6v.
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 16, 19:19   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.790
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Come già detto ho detto una cosa errata dicendo che sono servi hv,ma dato che non volevo installare una centralina ho preferito mandarli a 6v.

Ci mancherebbe,di cazzate ne ho fatte tantissime e non ho mai avuto problemi ad ammetterlo,ma in questo caso no non sto cercando di salvarmi in corner,volevo solo condividere quello che mi è successo e non per criticare un marchio piuttosto che un altro,ma semplicemente per dire che (per la mia esperienza) questi servi non mi danno più fiducia,poi per carità ognuno compra ciò che vuole.

Comunque,smontato il servo e non c'è alcun segno evidente di bruciature.
Ripeto.....il tutto era alimentato a 6v.
Per me considerando il rapporto qualità/marca e prezzo sono sempre cari rispetto ad equivalenti e ad altri più quotati come esempio hitec che fa servocomandi da 25 anni, e ripeto che non ho assolutamente detto che sono infallibili e indistruttibili,io ne ho almeno 30 montati sugli aerei e non ha mai ceduto nessuno forse sono stato fortunato,come ho anche detto che sarà solo stato un caso che il nostro amico abbia bruciato 2 servi uguali sullo stesso aereo.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 16, 19:28   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.790
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Scusa ma dici sul serio? Guarda che se hai un problema con un servo mentre voli che chiami a fare jonathan?Per dirgli "guarda mi si è disintegrato il modello?" oppure "guarda tizio è andato all'ospedale perchè il mio modello gli è andato addosso?"
Se mi muore un servo in volo ne Jonathan(per carità non ho nulla contro jonathan) ne nessun'altro mi possono risolvere il problema hehehe te lo immagini ti muore un servo in volo e chiedi al tua amico "telefona a X"
Io ho solamente illustrato quali potrebbero essere i pro e i contro di questa scelta,se fai un buco per terra con l'aereo ti sarà difficile dimostrare che è caduto perchè si è bruciato il servo,ma se succede mentre provi i comandi a terra o mentre fai il setup sul banco qualche probabilità di farteli sostituire c'è, poi con jonathan non credo ci siano problemi, almeno ,io non ne ho mai avuti,con gli altri servi acquistati online con attese di 30 giorni non so.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi fullpower x oni Radiocomandi 23 21 febbraio 18 12:19
ATTENZIONE ai servi MG90 Metal rhobby Aeromodellismo Volo Elettrico 17 04 marzo 10 12:12
Servi savox 1257-tg Attenzione kiriku79 Elimodellismo Acrobazia 5 06 giugno 09 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002