Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 16, 16:44   #22 (permalink)  Top
Giobbanni79
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: San Vito Romano (Roma)
Messaggi: 980
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Io aprirei direttamente la sezione "Voglio fare una figura di merda", così tutti 'sti fenomeni potrebbero postare direttamente lì. Quanto all''affermazione del "fenomeno" sull'infallibilità degli Hitec, gli suggerisco di chiedere dettagli ad Angelo Montagna (non so se mi spiego, mica stocazzo...) sulla fine che ha fatto il suo bel Texan/Ziroli usato come test-bed del FIFI (la nuova iniezione elettronica) quando il maxi Hitec che aveva sul direzionale ha improvvisamente deciso di andarsene in pensione.
Innanzitutto chiedo venia,ho detto una cavolata sul fatto che il servo in questione sia HV e riconosco l'errore.COMUNQUE TRANQUILLI I SERVI LI ALIMENTO A 6V tramite riduttore.

Adesso,rivolgendomi al simpaticissimo tizio sopra citato vorrei chiederti se erano necessari questi toni così arroganti e altezzosi,sicuramente tu sei il migliore di tutti e mi sento sollevato (non sai quanto) a non essere "bravo e sapiente" come te e concludendo ti consiglio di aprire tu la categoria che hai citato e di postarci subito il tuo bel messaggio "Mi presento".

Tornando in topic,non ho mai detto che i servi hitech sono "infallibili" solamente che fino ad ora non mi hanno mai piantato così poi ovviamente tutto può accadere.....

COMUNQUE RIPETO I SERVI SONO ALIMENTATI A 6V E CAPISCO CHE TUTTI IN PRATICA ABBIANO DATO PER SCONTATO UN GUASTO DA SOVRALIMENTAZIONE MA NON MI ERO SPIEGATO BENE SCUSATE.

Ultima modifica di Giobbanni79 : 16 dicembre 16 alle ore 16:51
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando