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Vecchio 23 agosto 16, 21:00   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di mistermif
 
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Non ti preoccupare e divertiti
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mistermif non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 16, 07:41   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marco78 Visualizza messaggio
Ciao Peppe. Servi nuovi di pacca, tutta l'elettronica è nuova e verificata, spinette bloccare, colla a caldo sulla rx.
Non voglio credere in un malfunzionamento di questo tipo.
La batteria e la rx sono "a rotazione" sui vari modelli, su cui non ho avuto maai problemi.
Che dire... a meno di un servo graupner farlocco o come diceva l'amico sopra il cavo candela.
Ti consiglierei di sostituire i servi graupner con altri, e per non rischiare con modelli di quelle dimensioni e peso, futaba . Per esperienze passate, con trasmissione in 35 o 40, ho notato che impianti jr mal digeriscono alcuni servi futaba ed impianti futaba erano anche più permalosi con servi jr; non conosco motivi.
Antonio '57 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 16, 22:09   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di marco78
 
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Ho riprovato il modello questa sera.
A terra: motore in moto, lascio un "collega" a presenziare il modello. Prendo l'auto mi sposto di circa 400 metri. Prove con motore al massimo e al 50%, nessun problema, nemmeno all'interno dell'auto!
Decido di provare il modello.
Decollo, virata a sx e si intraversa ancora a destra...come se fosse una interferenza.
Motore al minimo e scendo a tutta birra.
Modello salvo, atterraggio purtroppo lungo ho nuovamente rotto il carrello...ma stavolta lo sistemo da me.
Ho deciso: cambio i servi graupner con dei futaba analogici e metto un toroide nella prolunga.
Provo anche a verificare la pipetta della candela.
Sono al limite della pazienza.
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Bisogna averne sempre due a piacere.
marco78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 16, 22:16   #24 (permalink)  Top
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avevo avuto lo stesso problema,ho trovato la pipetta che ballava sulla candela,ho stretto la pipetta e il problema e sparito
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ciao
Luca Valliera
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fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 16, 22:19   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
avevo avuto lo stesso problema,ho trovato la pipetta che ballava sulla candela,ho stretto la pipetta e il problema e sparito
Ah.... potrebbe essere.
Stretta quanto?
La mia non è completamente serrata, nel senso che ruota leggermente di qualche grado.
Ma il motore non risente di nessun disturbo ovviamente i giri sono costanti.
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Vecchio 24 agosto 16, 22:35   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marco78 Visualizza messaggio
Ah.... potrebbe essere.
Stretta quanto?
La mia non è completamente serrata, nel senso che ruota leggermente di qualche grado.
Ma il motore non risente di nessun disturbo ovviamente i giri sono costanti.
E' LEI
al motore non da fastidio il contatto elettrico è presente
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ciao
Luca Valliera
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Vecchio 24 agosto 16, 22:37   #27 (permalink)  Top
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Porca bestia.
Ma non esiatono pipette più performanti?
Maledetta pipa!!!
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marco78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 16, 22:50   #28 (permalink)  Top
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purtroppo non conosco nello specifico il tuo motore
ha la candela cm6 o quella più piccola ?
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ciao
Luca Valliera
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Vecchio 24 agosto 16, 22:53   #29 (permalink)  Top
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ho gia guardato,ha la candela piccola come il mio evolution
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ciao
Luca Valliera
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Vecchio 24 agosto 16, 22:54   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di marco78
 
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Messaggi: 342
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Originalmente inviato da fiesta Visualizza messaggio
purtroppo non conosco nello specifico il tuo motore
ha la candela cm6 o quella più piccola ?
Il motore ngh ha la candeletta piccola...quelle che costano un botto.
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marco78 non è collegato   Rispondi citando
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