| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Appena arrivato mail da Jonathan dal 01.03 non vende più nitro a privati 😕
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* Ultima modifica di staudacher76 : 11 febbraio 16 alle ore 15:36 |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Ma va?!? Non lo sapevamo... Che sorpresa!!!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: vicenza
| Le idi di marzo
...ed ora, non avendo mai comprato un litro di miscela in quanto me la sono sempre fatta in casa, che cosa mi consigliate di pronto?... Spero che qualche produttore possa vendere miscele di alcool e nitro in maniera tale che ciascuno possa scegliere l'olio che vuole! Io personalmente negli ultimi anni ho sempre usato alcool e nitro Jet's, mentre per l'olio ho sempre usato il Motul micro. |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| he he ,trovarlo,ora. e gia' tutti hanno ragionato come te all'ultimo. ps.per quelli che espirimentano con l'acetone, ma non si rischia di rovinare le membrane del carburatore?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ha,dimenticavo. perché su sezione aeromodellismo? non si usa mica solo sui aerei? mi sembra discriminante e un machinettaro puo' sfuggire.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| solo yamada e OS hanno una membranina nelle pompe, altri non hanno membrane da nessuna parte e comunque l'acetone non fa perdere le loro caratteristiche...
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: SANTO STEFANO BELBO
|
Ecco cosa mi è arrivato tramite mail di un noto sito di modellismo!!! COMUNICAZIONE COMMERCIALE: DAL 1/3/2016 UN REGOLAMENTO EUROPEO VIETERA LA VENDITA A PRIVATI DI NITROMETANO IN QUANTO CATALOGATO COME "PRECURSORE DI ESPLOSIVO" NE VIETA ANCHE LA DETENZIONE E L'UTILIZZO. DA QUELLA DATA NON SPEDIREMO PIU NITROMETANO A PRIVATI. IL METANOLO (ALCOOL METILICO) POTRA' ESSERE VENDUTO SOLTANTO CARICATO DI ACCISA (TASSA SUI CARBURANTI). LE MISCELE PER MODELLISMO PRONTE, CON UN MASSIMO DEL 30% DI NITROMETANO, RESTERANNO NORMALMENTE IN VENDITA AI PREZZI ATTUALI. Sembra da quando citato in europa si adoperi il nitrometano per confezionare ordigni esplosivi no rendendosi conto che chi è un delinquente trova qualunque componente per confezionare esplosivi!!!lascio a voi i commenti |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Arrivata anche a me la stessa mail
mah che dire
uno schifo! io la miscela me la sono sempre fatta
..ora a prenderla fatta ci vorranno bei soldi
.e credo che questa cosa farà perdere mooolto mercato ai motori glow anche se ormai si sta passando a quelli a benzina
.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |