| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse l'appartenenza ad un AeroClub ed un titolo Aeronautico potrebbero esserlo.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Le idi di marzo (prossima proibizione vendita nitrometano)
Capirai, se hanno vietato il nitro, se mi trovano con l'etere, mi bruciano a campi de fiori.... Che robba comunque, con tutti i cavoli che ci stanno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
|
Salve a tutti Dato che fino a poco tempo fa facevo la mia miscela in casa comprando solo piccoli quantitativi alla volta di materiale, non mi preoccupavo tanto per la conservazione. Ora che pero ho ordinati 5 litri di nitro e 30 litri di alcool metilico, il problema sorge... Avrei intenzione di imbottigliare il nitro in bottigle scure di vino, per poi riporle al buio. Ma non saprei di che materiale dovrebbe essere il tappo, dato che la nitro si mangia un po di tutto... Sughero? Simil sughero? Gomma? Plastica? O altro? Grazie in anticipo a tutti... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Lascialo nella tanica e metti il tutto un una scatola di cartone scuro,il nitro non ha mai mangiato una tanica,ma cosa succede se viene lasciato così come lo vendono ?
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |