| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Quindi per il futuro... abbi almeno la "compiacenza di leggere" quello che gli altri utenti ti suggeriscono... Saluti | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
L'ultimo smontaggio del serbatoio l'ho eseguito per vedere se era ostruito il tubicino di ottone all'interno e, per caso gli occhi mi sono andati a finire li..........comunque ti ringrazio lo stesso dell'esperienza tua. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| In sostanza il serbatoio a causa dello spazio ridotto dell' interno fusoliera, poggia nel perno del castello motore.Io misi ai tempi un pezzo di gommapiuma/neoprene adesiva davanti al serbatoio, ma negli anni sto perno a penetrato la gomma piuma andando a formare una tempesta di vibrazioni.Hai presente quei cuscini/poltrone massaggiatori con vibratore? Ultima modifica di Trinacria : 09 marzo 16 alle ore 20:05 |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Abbiamo capito cosa ti è successo ma, al diavolo, che spiegazioni!.... | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
| Stoccaggio alcool metilico
Salve a tutti,poco tempo fa ho acquistato un bidone da 25 litri...ho riempito provvisoriamente 2 taniche in lamiera utilizzate per l'olio d'oliva con il relativo tappo ermetico il tutto sigillato con nylon e carta pacchi.....al buio in garage in una credenza.......e soprattutto lontano da lipo😆......io per non sape' ne legge ne scrive....compro l'allarme per il fumo 😲.....
|
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
e che diamine ora salta fuori il facile deterioramento del metilico... Stoccatelo in latte o lattine e tenetelo in luogo buio e possibilmente non troppo umido. Basta. Lo userete per anni come fosse appena acquistato |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Lui aveva letto benissimo e pure controllato: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4855184 Andava tutto bene, fino all'ultimo post.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |