| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| Citazione:
doti di volo e costruzione hanno diviso i modellisti che lo hanno avuto per le mani, nel senso che c'è chi ne parla bene e chi male. il mio vola ancora egregiamente....
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
A mio giudizio la DEA fa apparire facile la costruzione di un aereo/elicottero in modo da vendere, giustamente, anche ad un publico non praticante o poco esperto. In questo caso lo Sterman. A mio giudizio la realizzazione di questo modello può essere riservata solo ad un publico di modellisti con esperienza medio/alta. Mettendo da parte la costruzione prendo in esempio solo la messe a punto. Allineamento delle ali tra le quali una parasole, elettronica e motore. Come può un novizio comprendere certe cose? BHOOOO La maggior parte dei modellisti che hanno parlato male di questo modello sono coloro che non sanno nemmeno quanto detto prima. Un giorno scrissi un annuncio sul sito della DEA nella quale cercavo le indicazioni sui gradi giusti da dare alle ali sopratutto la parasole. Bhe si scatenò un putiferio su quella discussione. Immaginate gente che chiedeva cosa fosse l'allineamento delle ali ecc ecc... POI... L'elicottero dei carabinieri...... Io sono riuscito a farlo volare, in principio, con tutti i pezzi originali. Non credo che un inesperto sia riuscito a fare lo stesso visti i tanti particolari che solo l'esperienza può dare.... E per fortuna non sono venuti fuori feriti..... Saluti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| Sterman De Agostini Citazione:
Grazie e saluti da Palermo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: altamura campo alaazzurra
![]() |
Grazie Paolo ricevute, sono allla preparazione per rivestimento ,affinatura con cartavetro fine,una mano di epossidica diluita nelle parti critiche per la miscela,centraggio ali e impennaggi
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Se non vuoi sprecare tutto il lavoro fatto ti suggerisco di non utilizzare la plastica di copertura originale. Al tuo posto opterei per oracover oppure la medesima marchiata hangar9 (rosso ferrari) Buon lavoro. saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |