| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Non so se esistono dei disegni ufficiali. Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
Filippopro ti lascio lamia email,potresti inviarmeli?? gianvyr@libero.it ciao e grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ce l'ho anche io e devo dire che vola benissimo, davvero stabile e monto un OS 51 ring (inviato dalla dea gratuitamente a seguito della mia segnalazione sul motore farlocco che mi hanno inviato in precedenza). In atterraggio vuole venir giu deciso, senza essere rallentato troppo. Comunque ti allego quello che ho... le ali te le fai con profili, su vai di Clark y e ala rettangolare...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2013 Residenza: lecce
| Super stearman
Salve, a tutti, ho quest aereo non del tutto montato per mancanza di tempo e per inesperienza non mi sono azzardato a continuare volevo chiedervi se ci fosse qualcuno che magari dalle mie parti potrebbe aiutarmi a completarlo o indicarmi qualche club dove posso rivolgermi,grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |