| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Motore per soar 40
Sono finalmente riuscito ad accaparrarmi un soar 40. Non è che mi servisse questo modello ma, per il costo a cui si acquista, mi è sempre sembrato conveniente. Non ho intenzione di acquistare un motore apposta e vorrei utilizzarne uno in mio possesso. La lista dei motori sul mio scaffale è la seguente: -asp 4t .61 -asp 2t .61 -rossi .45 testa nera nuovo da rodare Forse il più adatto sarebbe il Rossi ma ho l'impressione di sprecarlo un po' su quel modello. Voi cosa mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ciao, ho anche io un Soar 40, modello divertentissimo e semplicissimo, ora devo ricoprire la fusoliera , che dopo decine di voli faceva pena con tutta la copertura staccata. Allora ci avevo montato un ST 60 2 tempi, troppo pesante (batteria in coda) e volava di cattiveria, poi ci ho messo un ST 45, batteria subito dietro il serbatoio, volava per farti capire, decollo in verticale , ora ci ho messo un Rossi 40,montato solo perchè volevo provare il motore, devo dire che fa ridere, non è proprio il suo motore perchè non ha un profilo corsaiolo...Fai te.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
| Citazione:
dipende se preferisci 2 o 4t ,per il resto vedrai che con qualsiasi dei due monti ti diverti
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
ma oramai non si usa più montare il motore corrispondente alla classe del modello... più di uno chiede che motore montare su un modello classe .25 oppure su uno classe .60 la risposta per alcuni è ovvia, per altri no... i motivi sono diversi e diventano soggettivi...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |