| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-08-2014
| Citazione:
ho una domanda per te che sei esperto: guardando le curve di coppia relative a G20/15 che i tuoi amici (probabilmente sei giornalista pure tu) postano in continuazione sul questo forum mi puoi mandare un file excel con la spinta teoricamente raggiungibile in funzione delle eliche 8x4 e 10x4? | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| se scopriro' che lavora sotto coppia perche' l'avro' provato e non perche' e' una mia sensazione...allora non me ne faro' nulla... continua comunque a non essere la mia domanda iniziale... tutta la discussione dopo e' frutto di sfrustrazione diffusa nel forum
|
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Dal momento che sei cosi' preparato, perche' non fai i tuoi benedetti esperimenti, facendoti un banco prova dinamometrico e poi posti i risultati? Sembra che praticamente tutti ti abbiano dato un consiglio, che pare non starti bene. Fai come ritieni piu' opportuno e documenta i tuoi risultati con i numeri che tanto ti piaciono. Oppure prefersci una risposta del tipo: usa una 10x4 che e' il meglio che tu possa avere, solo pero se apri lo spillo del massimo di 2 giri e 3/4 e quello del minimo di 3 giri e 1/8. Otterrani 2737 giri al minimo e 9763 giri al massimo. Ovviamente la carburazione dovrai farla con il termometro e utilizzando la miscela XYZ venduta solo da Krukkenhauser (che peraltro non mi pare faccia pubblicita sulla rivista di Kat !!) Cosi' andrebbe meglio ?
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarebbero troppo interessanti... | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi non hai la necessità di attendere l'uscita della rivista per sapere dove ti sto mandando. arrivaci per sottrazione
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |