| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
Messaggi: 587
|
Ti dirò: il problema non sono i gommini ma il carburatore in sé che, per sua natura, è inadatto a gestire un corretto rapporto aria-benzina. Penso che chi vorrà fare la conversione (posto che la mia impressione sia valida), dovrà munirsi di carburatori tipo evolution a benzina o NGH. in alternativa potrà utilizzare i suddetti motori eliminando il peso della centralina. Ma è tutto da vedere. Io sogno ad es. di poter alimentare a benzina il mio Saito 325 o eliminare la centralina del 450 che ho già trasformato a benzina, o quella dei motori FG14 e FG20.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| O.S. GF40 4T Gasoline Engine | Daytona | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 11 luglio 18 14:09 |
| O.S GF40 4-Stroke Gasoline Engine | miklarocca | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 07 gennaio 16 14:08 |
| O.S. GT15 2T 15cc Gasoline Engine | Daytona | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 01 ottobre 13 01:24 |
| Take a look at this: os-max gt22 gasoline engine | marco.lee | Elimodellismo Gasser e Turbine | 5 | 06 ottobre 12 13:18 |
| saito fg 20 gasoline | mikoian | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 04 febbraio 12 22:09 |