Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 14, 10:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 587
Ti dirò: il problema non sono i gommini ma il carburatore in sé che, per sua natura, è inadatto a gestire un corretto rapporto aria-benzina. Penso che chi vorrà fare la conversione (posto che la mia impressione sia valida), dovrà munirsi di carburatori tipo evolution a benzina o NGH. in alternativa potrà utilizzare i suddetti motori eliminando il peso della centralina. Ma è tutto da vedere. Io sogno ad es. di poter alimentare a benzina il mio Saito 325 o eliminare la centralina del 450 che ho già trasformato a benzina, o quella dei motori FG14 e FG20.
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
O.S. GF40 4T Gasoline Engine Daytona Aeromodellismo Volo a Scoppio 16 11 luglio 18 14:09
O.S GF40 4-Stroke Gasoline Engine miklarocca Aeromodellismo Volo a Scoppio 18 07 gennaio 16 14:08
O.S. GT15 2T 15cc Gasoline Engine Daytona Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 01 ottobre 13 01:24
Take a look at this: os-max gt22 gasoline engine marco.lee Elimodellismo Gasser e Turbine 5 06 ottobre 12 13:18
saito fg 20 gasoline mikoian Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 04 febbraio 12 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002