| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
|
Quoto dooling, l'amperometro regolalo ad almeno 3-3,5A male non gli fai, il motore parte più facilmente Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
|
Sarò fortunato, ma io ho lo stesso motore e uso un avviatore Align con Lipo (per intenderci quello giallo e nero). Capita anche a me che a volte il gommino giri a vuoto sull'ogiva, ma questo solo perché magari non applico la giusta pressione nel contatto tra gommino e ogiva, però quando ci vado deciso il motore parte sempre e alla grande massimo dopo 3/4 secondi. Buon volo rovescio!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
Messaggi: 378
| Presa Pressione ASP 91 4 T
Salve a tutti Mi hanno detto che collegare la presa di pressione, del motore in questione, al serbatoio può creare una irregolarità alla carburazione........ ![]() La cosa mi lascia abbastanza perplesso....... ![]() Qualcuno può darmi lumi ? Grazie ![]() Alex |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
| Citazione:
semmai il contrario,pero' io non ho nello specifico quel motore,quindi potrebbe essere l'eccezzione alla regola...mahhh
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
| Citazione:
A me sembra un'assurdità. La presa di pressione nasce proprio per quello scopo.
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.953
| Citazione:
L'unica presa di pressione da collegare al serbatoio è quella sulla marmitta. Quella col tubicino azzurro che vedi in foto rimane in collegamento tra carter e collettore di aspirazione. Quella della marmitta che vedi libera, va allo sfiato del serbatoio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| ASP 91 2T problemi. | babboio | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 78 | 19 luglio 12 19:59 |
| ASP FS91AR - Albero a Camme sdentato | Pilota Solitario | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 35 | 20 giugno 12 20:21 |
| problemi carburazione asp 21 | diodo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 28 agosto 11 13:03 |
| Problemi ASP 4T | Valeriorc | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 07 agosto 08 20:08 |
| problemi avviamento | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 03 febbraio 08 01:28 |