| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Io ragionavo per l'uso negli aerei e in questo campo non trovavo giustificato in modo assoluto il prezzo di vendita, come dite voi per un elicotterista può essere un buon affare. Io stavo pensando alla versione glow e non a benzina, credo che nella versione glow i consumi siano in linea con i diretti concorrenti. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
quello dell'elicottero era un esempio, purtroppo i motori a benzina per elicottero hanno ancora dei costi spropositati, comunque ho avuto ed ho ancora 2 aerei con motore glow anche più piccoli di cilindrata e le differenze di consumo sono enormi rispetto al benzina quà c'è il video di come gira, è perfetto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
|
... A me sembra soltanto un'azione commerciale. Mi spiego: stanno a far sparire i glow economici come i supertigre per sostituirli con i benzina a costo spropositato. Il vero ostacolo é la presente di glow che costano un quarto, vedi HK Europa.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Qualsiasi motore, anche glow a freddo necessita di una carburazione piu grassa, per partire e per poco tempo dopo l'avviamento, finchè non scalda un pò. Non a caso si parla anche di "cicchetto" nella fase di avviamento..tale tecnica consiste proprio nell'ingrassare la carburazione (senza agire sugli spilli) in modo da permettere a messa in moto a motore freddo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
Provato con le regolazioni di fabbrica funziona solo era molto grasso e ho smagrito di minimo, importante era il filtro in stoffa per evitare le bolle d aria, invece il filtro prima del carburatore mi crea dei vuoti anche ingrassando quindi l ho tolto In voli normali tutto ok, quando faccio volo rovescio ha dei vuoti, il pendolino si muove bene non incastra e può andare sottosopra senza problemi, nel serbatoio la presa di pressione l ho messa verso l alto é giusto ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |