| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Io ragionavo per l'uso negli aerei e in questo campo non trovavo giustificato in modo assoluto il prezzo di vendita, come dite voi per un elicotterista può essere un buon affare. Io stavo pensando alla versione glow e non a benzina, credo che nella versione glow i consumi siano in linea con i diretti concorrenti. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.018
|
quello dell'elicottero era un esempio, purtroppo i motori a benzina per elicottero hanno ancora dei costi spropositati, comunque ho avuto ed ho ancora 2 aerei con motore glow anche più piccoli di cilindrata e le differenze di consumo sono enormi rispetto al benzina quà c'è il video di come gira, è perfetto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
|
... A me sembra soltanto un'azione commerciale. Mi spiego: stanno a far sparire i glow economici come i supertigre per sostituirli con i benzina a costo spropositato. Il vero ostacolo é la presente di glow che costano un quarto, vedi HK Europa.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Qualsiasi motore, anche glow a freddo necessita di una carburazione piu grassa, per partire e per poco tempo dopo l'avviamento, finchè non scalda un pò. Non a caso si parla anche di "cicchetto" nella fase di avviamento..tale tecnica consiste proprio nell'ingrassare la carburazione (senza agire sugli spilli) in modo da permettere a messa in moto a motore freddo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 1.018
|
Provato con le regolazioni di fabbrica funziona solo era molto grasso e ho smagrito di minimo, importante era il filtro in stoffa per evitare le bolle d aria, invece il filtro prima del carburatore mi crea dei vuoti anche ingrassando quindi l ho tolto In voli normali tutto ok, quando faccio volo rovescio ha dei vuoti, il pendolino si muove bene non incastra e può andare sottosopra senza problemi, nel serbatoio la presa di pressione l ho messa verso l alto é giusto ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Motore glow evolution .60 nx | carlobrescianino | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 28 marzo 13 13:24 |
| motore Evolution 58GX2 | felix578 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 07 novembre 09 13:02 |
| Motore EVOLUTION 46 NT | RICCARDOP | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 03 settembre 09 21:19 |
| Motore per NOSRAM DOMINATOR EVOLUTION | giovidaros | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 16 dicembre 08 20:18 |