Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 13, 23:00   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Un amico che si era unito al gruppo dei vintagisti aveva comperato un Galaxy in scatola ed un motore Rossi. Questo a coronamento del suo sogno di costruire il modello che tanto gli piaceva sin da ragazzino. Ora vende tutto perché ha trovato lavoro all'estero e deve trasferirsi. Quindi cerca appassionato che voglia comperare modello e motore: c'è qualche vostro amico (o voi stessi) interessato ad entrambi o solo a motore o modello?
Fatemi sapere.
Grazie.
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 18 settembre 13, 02:04   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Un amico che si era unito al gruppo dei vintagisti aveva comperato un Galaxy in scatola ed un motore Rossi. Questo a coronamento del suo sogno di costruire il modello che tanto gli piaceva sin da ragazzino. Ora vende tutto perché ha trovato lavoro all'estero e deve trasferirsi. Quindi cerca appassionato che voglia comperare modello e motore: c'è qualche vostro amico (o voi stessi) interessato ad entrambi o solo a motore o modello?
Fatemi sapere.
Grazie.
Ciao potrei essere interessato io fammi sapere ok? Quanto al vintage VVC sono abbastanza ferrato visto che le mie origini sono quelle della manopola con due cavi....
barack1961 non è collegato  
Vecchio 18 settembre 13, 09:02   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Ciao potrei essere interessato io fammi sapere ok? Quanto al vintage VVC sono abbastanza ferrato visto che le mie origini sono quelle della manopola con due cavi....
Buondì Luca
in privato ti ho mandato la mail dell'amico che vende Galaxy e Rossi.

Circa i tuoi trascorsi in volo vincolato e in F3A perché non posti delle foto dei tuoi modelli di entrambe le categorie?

Un saluto.
Cg
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 18 settembre 13, 18:20   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 289
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Ma tu sei Luciano? Che te possino Lucianone!!!
Eh già sono proprio io
Sky-Dreamer non è collegato  
Vecchio 18 settembre 13, 20:15   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prof.capo
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Bari
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Allora vado Ernesto?
Mi avvarrò dei preziosi consigli di Pietro Silvestri che lavora in carrozzeria, guarda caso, a dieci metri dal mio laboratorio da modellista
Bravissimo Pietro. Quasi quasi gli porto il Taurus
prof.capo non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 02:03   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Bravissimo Pietro. Quasi quasi gli porto il Taurus
Ho sentito parlare di Taurus ebbene ne ho uno con l'ASP 108 ring motore comprato nel 1991 quando ero a New York durante il mio primo viaggio di nozze, poi ho una scatola di montaggio in legno da costruire e poi preso da un raptus di follia ne ho comprato un altro usato sempre motorizzato ASP 108 ABC che sono disposto a rivendere
barack1961 non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 02:08   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2012
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Buondì Luca
in privato ti ho mandato la mail dell'amico che vende Galaxy e Rossi.

Circa i tuoi trascorsi in volo vincolato e in F3A perché non posti delle foto dei tuoi modelli di entrambe le categorie?

Un saluto.
Cg
Appena ho un po' di tempo vedo cosa riesco a fare per le foto sono un po' imbranato a scaricare le immagini. A proposito non trovo il tuo messaggio puoi mandarmi la mail su FB?
Ti ricordi che la terza domenica di ottobre festeggiamo i primi 25 anni del nostro campo di volo? Siete invitati con qualsiasi modello volante
barack1961 non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 09:20   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sprint
 
Data registr.: 03-01-2004
Messaggi: 248
Credo ci sia un disguido; presumo si parli del Taurus di Kazmirsky, acrobatico dei primi anni'60 ( era sul catalogo a libretto dell'Aeropiccola di Torino ) e non del modello della Scorpio notevolmente più giovane...
P
sprint non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 09:40   #79 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.566
Citazione:
Originalmente inviato da sprint Visualizza messaggio
Credo ci sia un disguido; presumo si parli del Taurus di Kazmirsky, acrobatico dei primi anni'60 ( era sul catalogo a libretto dell'Aeropiccola di Torino ) e non del modello della Scorpio notevolmente più giovane...
P
Questo con un ASP 108 non lo vedrei bene

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3943598
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 20 settembre 13, 10:02   #80 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Solo Photoshop e l'occhiometria che, come si sa, è una scienza esatta!
ah ecco...ora l'ho capito
contaxrts non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80. pellikano Aeromodellismo Categorie 6111 29 ottobre 15 18:18
A tutti gli esperti del vintage francescovetto Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 06 novembre 12 11:21
Appello A Tutti Gli Amici Principianti – La Sicurezza Innanzi Tutto egicar Elimodellismo Principianti 21 12 novembre 11 15:46
tabella utile per tutti gli amanti degli automodelli rc tamiya top gear Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 23 giugno 08 11:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002