BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/295373-tutto-vintage-ovvero-tutti-gli-aeromodelli-degli-anni-60-70-80-e-poco90.html)

pellikano 28 agosto 13 18:23

A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.
 
Il Vintage è bello a 360 gradi: Aeromodelli volo vincolato, alianti volo libero, modelli da acrobazia, ma anche le famose scatole della Graupner... Topsy. Terry, Taxi, Amateur... E la Olympic? Aeropiccola, Aviomodelli e Aviominima? Ne vogliamo parlare?

Per PARLARE DI TUTTO IL VINTAGE ci voleva una nuova discussione.

Detto... Fatto. B)

Vintagisticamente vostro

Cristiano Giustozzi :wink:

FAI6710 28 agosto 13 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 3917756)
Il Vintage è bello a 360 gradi: Aeromodelli volo vincolato, alianti volo libero, modelli da acrobazia, ma anche le famose scatole della Graupner... Topsy. Terry, Taxi, Amateur... E la Olympic? Aeropiccola, Aviomodelli e Aviominima? Ne vogliamo parlare?

Per PARLARE DI TUTTO IL VINTAGE ci voleva una nuova discussione.

Detto... Fatto. B)

Vintagisticamente vostro

Cristiano Giustozzi :wink:

Complimenti Cristiano.....Bella idea :shutup::shutup:

Personalmente non amo i minestroni e, per esperienza , per loro natura sono dispersivi.
Per quanto mi riguarda, io resto nel F3A Vintage e sempre a disposizione di tutti.

Saluti
Franco SALA

pellikano 29 agosto 13 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da FAI6710 (Messaggio 3917854)
Complimenti Cristiano.....Bella idea :shutup::shutup:

Personalmente non amo i minestroni e, per esperienza , per loro natura sono dispersivi.
Per quanto mi riguarda, io resto nel F3A Vintage e sempre a disposizione di tutti.

Saluti
Franco SALA

Fai pure.
Il mondo è immenso.
Cg

icarus64 29 agosto 13 10:07

Bella discussione. La mia adolescenza al campo di S. Egidio, ricordi impregnati di ricino e motori (e motorelli Junior) tutti urlanti. :wink:

pellikano 29 agosto 13 22:41

Dunque eravamo rimasti alla scelta del modello per un vecchio e mai usato motore OPS da Pylon... Giusto, grande capo Ehstikatzi?:lol:

Ehstìkatzi 30 agosto 13 07:49

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 3919713)
Dunque eravamo rimasti alla scelta del modello per un vecchio e mai usato motore OPS da Pylon... Giusto, grande capo Ehstikatzi?:lol:

Giusto.
Continuerò la ricerca, ma premetto che sarà difficile trovare qualcosa, quando i modelli diventano super specializzati appaiono raramente sulle riviste.

contaxrts 30 agosto 13 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 3919713)
Dunque eravamo rimasti alla scelta del modello per un vecchio e mai usato motore OPS da Pylon... Giusto, grande capo Ehstikatzi?:lol:

ma si riesce a stabilire vecchio quanto?

:-)

pellikano 31 agosto 13 08:51

Direi che tu sei la persona migliore per stabilire l'eta del mio motore. OPS Pylon testa nera quattro viti carburatore posteriore risonanza su scatola bianca con disegno nero e scritte rosse. Scatola motore rossa con scritte bianche gommapiuma gialla. Adesivi argento con stampa nera e di forma ovale.
Credo dopo il 1980?
Tu che dici?

Citazione:

Originalmente inviato da contaxrts (Messaggio 3920060)
ma si riesce a stabilire vecchio quanto?

:-)


pellikano 31 agosto 13 08:55

Non ho la foto sotto mano ma dopo la posto così potrai vedere quale tipo di motore è.

Sky-Dreamer 31 agosto 13 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 3919713)
Dunque eravamo rimasti alla scelta del modello per un vecchio e mai usato motore OPS da Pylon... Giusto, grande capo Ehstikatzi?:lol:

Ma un bel Pink Panther della Merati classe Pylon degli anni 70/80 secondo me ci canterebbe molto bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002