![]() |
Aviomodelli - Cremona |
Citazione:
EasyCnc - www.easycnc.it |
Il Mach1 dell'Aviomodelli era un gran bel modello e volava (vola ancora) molto bene, faceva l'acrobazia balistica degli anni 70-primi 80 è molto veloce, il Mini Mach è altrettanto veloce con motore da 6,5 cc ed essendo più piccolo ha bisogno di minori escursioni ed evenualmente mettere l'esponenziale; in questo caso il modello non è più nervoso e vola benissimo; io ho avuto ed ho entrambi i modelli |
Citazione:
http://www.gac-cremona.it/Immagini/2...DINA_VG_HD.jpg |
che differenza c'era tra il mach 1 aviomodelli e quello della midwest oltre al fatto della fusoliera in duraflex????????? |
1 Allegato/i a proposito di Mach 1 questo è stato costruito da Franco Ballesio è pronto per volare di nuovo |
In tema di aviomadelli a mio parere anche il tango merita un posto di rilievo, io c'è l'ho ancora, motorizzato con un 45 st, e devo dire che pur essendo un modello datato e' ancora un piacere farlo volare ogni tanto, la fusoliera in ABS e le ali in polistirolo rivestite di obece non saranno leggerissime ma sicurente hanno avviato all'acrobazia moltissimi modellisti |
Aviomodelli - Cremona |
Citazione:
|
Aviomodelli - Cremona |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002