Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 13, 18:46   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pino Galopp Visualizza messaggio
Il modello Pylon nella foto,di Sergio Brambilla, è il Maneater,un progetto inglese, pubblicato a suo tempo su Modellistica dove era stato ripreso da RCM&E ,ed il cui disegno è ancora disponibile oggi
il modell si chiama Manneater e così chiamato da Phil Greeno in riferimento al suo principale avversario Alan Mann

ciao Icarus, spero ci siano altre birre presto
contaxrts non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 19:16   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Non mi ha allegato l'immagine...
Icone allegate
A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.-avviatore.jpg  
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 19:41   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 289
Dei motori che portavano in volo i modelli ne vogliamo parlare? Eccovi la produzione COX del 1978
url immagine
Sky-Dreamer non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 19:43   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 289
Naturalmente la COX nel 1978 faceva anche i motori RC; Eccoli
free image upload
Sky-Dreamer non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 19:57   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
il modell si chiama Manneater e così chiamato da Phil Greeno in riferimento al suo principale avversario Alan Mann

ciao Icarus, spero ci siano altre birre presto
Ciao a te, carissimo mio omonimo. Andata bene la trasferta da giudice in quel di Lugo? Parlavo di te anche oggi al campo. Mi ha colpito il tuo bagagliaio, con il profumo di ricino e il scchettino dei motorelli da 30000rpm con accoppiamenti annessi.
Nel frattempo, i tuoi conterranei motorari, hanno vinto il campionato del mondo Pylon.
Piacevolissima serata, quella trascorsa con te a parlar di motori. Grazie per avermi fatto scoprire il tuo mondo del Combat vincolato. Al ritorno dal tuo paese, grazie al GPS che ha fatto i capricci, mi sono fatto una strada due corsie, buia, bella solitaria; non passava nessuno, comunque in direzione di Cagliari e ad un certo punto nella notte mi son visto un F104 che puntava verso il cielo a mò di monumento, e più in là, illuminato da potenti luci.. ho visto un Eurofighter. Eppure c'eravamo fatti solo un paio di birrette...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 20:37   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Nel frattempo, i tuoi conterranei motorari, hanno vinto il campionato del mondo Pylon.
Forse esageri o mi sono perso qualche puntata? Non era la Coppa Europa?
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 20:49   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Forse esageri o mi sono perso qualche puntata? Non era la Coppa Europa?
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
hanno vinto la coppa Europa e Cavallaro ha fatto, così mi dicono, il record mondiale sotto i 55"

riguardo la trasferta:

Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
ecco i risultati della gara di Lugo per quanto riguarda il combat:
la competizione ha visto solo 11 concorrenti ma è stata nobilitata dalla presenza di ben 2 campioni del mondo... che non per caso sono arrivati entrambi alla fine con nessuna sconfitta e sono stati necessari 3 combattimenti per decretare la vittoria di Chornyi su Culatcikin entrambi con 6 vittorie...
Stas Chornyi è tornato la macchina da guerra di qualche anno fa mentre ultimamente avevo notato che usava più il mestiere, a volte non proprio limpido, piuttosto che le sopraffine doti di pilotaggio...
Stas Culatcikin un inezia sotto, forse perchè è venuto da solo e non aveva i suoi usuali meccanici.
Comunque i 3 combattimenti di finale, 2 vinti da Chornyi ed 1 da Culatcikin, sono stati "roba" da accademia del combat e valevano da soli una trasferta a Lugo
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Al ritorno dal tuo paese, grazie al GPS che ha fatto i capricci, mi sono fatto una strada due corsie, buia, bella solitaria; non passava nessuno, comunque in direzione di Cagliari e ad un certo punto nella notte mi son visto un F104 che puntava verso il cielo a mò di monumento, e più in là, illuminato da potenti luci.. ho visto un Eurofighter. Eppure c'eravamo fatti solo un paio di birrette...
difficile che ci fosse un Eurofighter...
all'ingresso della base di Decimomannu, a memoria, ci dovrebbero essere un T33, 2 Phantom, 1 Harrier e 2 F104 ed un Agusta-Bell 47

Ultima modifica di contaxrts : 14 settembre 13 alle ore 20:57
contaxrts non è collegato  
Vecchio 14 settembre 13, 21:11   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
hanno vinto la coppa Europa e Cavallaro ha fatto, così mi dicono, il record mondiale sotto i 55"
CAVALLARO SANTO SUBITO!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato  
Vecchio 15 settembre 13, 13:09   #49 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.574
Taurus





Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 15 settembre 13, 13:16   #50 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.574
Visto che si parla di Cox

Sullo stesso numero di MAN.

Ehstìkatzi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80. pellikano Aeromodellismo Categorie 6111 29 ottobre 15 18:18
A tutti gli esperti del vintage francescovetto Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 06 novembre 12 11:21
Appello A Tutti Gli Amici Principianti – La Sicurezza Innanzi Tutto egicar Elimodellismo Principianti 21 12 novembre 11 15:46
tabella utile per tutti gli amanti degli automodelli rc tamiya top gear Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 23 giugno 08 11:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002