Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 13, 22:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
ok ragazzi,grazie x il motore ho optato per un dle 30,x i servi invece ovviamente mettero' hitec perche' io mi ci sono sempre trovato bene,ma quali???
gli standard possono andare bene???
grazie mille...
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 13, 00:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da alextiger3 Visualizza messaggio
ok ragazzi,grazie x il motore ho optato per un dle 30,x i servi invece ovviamente mettero' hitec perche' io mi ci sono sempre trovato bene,ma quali???
gli standard possono andare bene???
grazie mille...
assolutamente no!
intanto analogici o digitali? alto voltaggio??

analogici gli hs 645mg vanno benissimo su tutte le parti mobili, ad eccezione del timone dove ti consiglio il buon e massiccio hs 985 mg.
ciao.
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 20:46   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
assolutamente no!
intanto analogici o digitali? alto voltaggio??

analogici gli hs 645mg vanno benissimo su tutte le parti mobili, ad eccezione del timone dove ti consiglio il buon e massiccio hs 985 mg.
ciao.
ma io pensavo analogici,vado subito a vedere i prezzi di quelli che mi hai consigliato sopra e vi aggiorno.
grazie ciaooo
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 21:09   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
raga...ma anche sui flap ci vogliono servi cosi cattivi???immagino siano molto potenti,dice da 7.7 a9.6 kg di spinta pero' nn sono esagerati???
chiedo perche' sul sukhoi monto dei digitali karbonite da 6.5 kg apparte la coda che è high torque da 15 kg e dopo 2 anni nn ho problemi...questo è una riproduzione dal volo tranquillo e dolce...mi par strano
non sto a elemosinare intendiamoci e' solo per far esperienza...
ps con l acro ne ho fatte di ogni e vi giuro che i servi sono ancora li belli belli e funzionanti
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 22:56   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da alextiger3 Visualizza messaggio
raga...ma anche sui flap ci vogliono servi cosi cattivi???immagino siano molto potenti,dice da 7.7 a9.6 kg di spinta pero' nn sono esagerati???
chiedo perche' sul sukhoi monto dei digitali karbonite da 6.5 kg apparte la coda che è high torque da 15 kg e dopo 2 anni nn ho problemi...questo è una riproduzione dal volo tranquillo e dolce...mi par strano
non sto a elemosinare intendiamoci e' solo per far esperienza...
ps con l acro ne ho fatte di ogni e vi giuro che i servi sono ancora li belli belli e funzionanti
Intanto preciso che i servi della hitec mi piaciono, purtroppo io sul mio extra della greatplanes 1.60 i carbonite non resistono, ne ho dovuti cambiare 3, mi tritava gli ingranaggi....il modello ha un peso di volo di circa 7.5kg... la colpa penso sia dovuta alle vibrazioni...
Gli analogici comunque vanno benissimo, li preferisco quasi hai digitali, sono molto precisi e robusti...
mi pare sulle 26euro i HS 645 MG, mentre non ricordo il più potente HS 985mg..
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 21:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
Intanto preciso che i servi della hitec mi piaciono, purtroppo io sul mio extra della greatplanes 1.60 i carbonite non resistono, ne ho dovuti cambiare 3, mi tritava gli ingranaggi....il modello ha un peso di volo di circa 7.5kg... la colpa penso sia dovuta alle vibrazioni...
Gli analogici comunque vanno benissimo, li preferisco quasi hai digitali, sono molto precisi e robusti...
mi pare sulle 26euro i HS 645 MG, mentre non ricordo il più potente HS 985mg..
cavolo io ho dei digitali in carbonite da 6,5 gk e in 2 anni non ho mai avuto problemi sul acro da 1,75 di mattfly...
cmq andro' sugli analogici che mi hai consigliato...sett prossima inizio a montarlo.
cavolo 7,5 kg un acro da 1,60 di apertura???
il mio è meno di 5...
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 23:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da alextiger3 Visualizza messaggio
cavolo io ho dei digitali in carbonite da 6,5 gk e in 2 anni non ho mai avuto problemi sul acro da 1,75 di mattfly...
cmq andro' sugli analogici che mi hai consigliato...sett prossima inizio a montarlo.
cavolo 7,5 kg un acro da 1,60 di apertura???
il mio è meno di 5...
Sì ma tu che. Motore monti???

Lui montava un mostro di motore... E poi pesa anche di più di 8kg secondo me... Quel extra che ha è un acro classico bello massiccio pieno di compensato e poca balsa... Non è 3D. È per quello il peso!!! È poi mi sa che si è confuso perché è di 1.8 metri se non sbaglio...

Lo dico perché voliamo allo stesso campo!!
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 13, 11:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bill-F3A
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Maranello (Mo)
Messaggi: 28
Hai pensato agli RCV low profile? Lo metti dentro e non si vede uscire niente... una meraviglia!!! Ti lascio il link...

RCV Model Engines

Ciao!! Fatevi sapere...
__________________
www.alelilaser.com
Bill-F3A non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 14, 10:01   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
help carrelli...

ragazzi buon anno a tutti...
sapreste indicarmi carrelli retrattili adatti al p 51??
sapete se si trovano gli eurokit in giro ce possano andare bene??
eventualmente metterli elettrici??
le specifiche del modello sono a inizio discussione...
Ps ho deciso di acquistare il motore ph da c models 30 cc 4 tempi mi dicono vada bene...
vi aggiorna sul modello questa sera e vi posto delle foto visto che a parte motore e carrelli e' tutto fatto
ciao grazie a tutti
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Solo Pro 180 flybarless anddrea73 Elimodellismo Principianti 8 23 maggio 12 16:39
Consiglio tra spitfire - mustang - p40 - p47 sozi Aeromodellismo Volo Elettrico 21 01 luglio 11 23:18
Consiglio - Katana MAttfly 180 + SPE 43cc nortrop Aeromodellismo Volo 3D 8 14 agosto 08 21:18
Consiglio mustang p51 gws Legendary Aeromodellismo 0 25 giugno 03 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002