Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 12, 23:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Consiglio Solo Pro 180 flybarless

Sono alle prime armi e volevo un consiglio. Al momento ho un coassiale ed un msr x, vorrei acquistare un solo pro 180 flybarless per avere tre differenti eli su cui fare pratica prima di prendere un T rex 450. Che ne dite? O è inutile avendo già il blafe msr x?
Sapete dove posso acquistare il solo pro 180 flybarless ad un buon prezzo?
Io ho una dx8 come radio, che voi sappiate c'è una versione BNF?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 23:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Sono alle prime armi e volevo un consiglio. Al momento ho un coassiale ed un msr x, vorrei acquistare un solo pro 180 flybarless per avere tre differenti eli su cui fare pratica prima di prendere un T rex 450. Che ne dite? O è inutile avendo già il blafe msr x?
Sapete dove posso acquistare il solo pro 180 flybarless ad un buon prezzo?
Io ho una dx8 come radio, che voi sappiate c'è una versione BNF?
Ciao Andrea,
E' un elicottero difficile essendo un 6 canali.
E' il clone economico dell'mcpx...come il 328 è il clone del 120sr!
Non lo potrai pilotare con la dx8 perchè i Nine Eagles sono incompatibili con le Spektrum ma vogliono le radio loro.
A differenza del 328 il 180 ha un bel radiocomando.
Se non ti senti ancora pronto per il Rex, compralo!
Alpimac snc
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958