| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Titino Bettini
Mi hanno regalato questo modello fermo da 25 anni. Servi Futaba inutilizzabili. Carrello anteriore fisso. Motore Supertigre .46 con scarico a farfalla. Apparte il motore italiano sono molto indeciso se provare a ristrutturarlo o se farlo volare in un cassonetto!!! Sembra un kit taroccato. Che voi sappiate si trovano ancora i disegni?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Che te ne fai del disegno ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quello vorrei vedere il disegno, se esiste. Si costruiva in kit vero? Al limite il Bettini sapete come contattarlo?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 30 dicembre 12 alle ore 21:03 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Allegato 256655 Citazione:
Ultima modifica di italo.driussi : 29 agosto 14 alle ore 10:20 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: rimini
| titino
Ciao a tutti e buon anno.... Anche io posseggo per la 2° volta il Titino, il 1° acquistato usato ed era tutto rosso motorizzato con un OS46LA non un gran che ma mi permetteva di eseguire l'acrobazia di base abbastanza agevolmente, ma un giorno un bel crash finì la sua carriera. Il 2° l'ho acquistato qualche anno fa nuovo, è ancora da finire.......lo motorizzerò con un Saito 72 che giace lì nella sua scatola in attesa di volare. Questa volta la colorazione è un po più sgargiante, appena posso posto le foto. Ah mi dimenticavo di dirvi siccome a me non piacciono i carrelli tricicli su tutti e due monto il biciclo. Ciao...... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Il Titino lo faceva un aeromodellosta artigiano di nome Bettini, lo trovi sempre col camper alle manifestazioni tipo quella ad Ozzano, uno al campo dove andavo una volta ne aveva uno e volava da dio.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Ho in cantina il titino, andrò a cercare quel piccolo schizzetto e lo posterò. Se c'é ancora all'interno della fusola.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| titino Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |