![]() |
Titino Bettini Mi hanno regalato questo modello fermo da 25 anni. Servi Futaba inutilizzabili. Carrello anteriore fisso. Motore Supertigre .46 con scarico a farfalla. Apparte il motore italiano sono molto indeciso se provare a ristrutturarlo o se farlo volare in un cassonetto!!! Sembra un kit taroccato. Che voi sappiate si trovano ancora i disegni? |
Citazione:
Che te ne fai del disegno ? |
Il Titino lo faceva un aeromodellosta artigiano di nome Bettini, lo trovi sempre col camper alle manifestazioni tipo quella ad Ozzano, uno al campo dove andavo una volta ne aveva uno e volava da dio. |
Citazione:
Ho in cantina il titino, andrò a cercare quel piccolo schizzetto e lo posterò. Se c'é ancora all'interno della fusola. :) |
Secondo me il 50% degli aeromodellisti con piu' di 15 anni di attivita' hanno avuto uno o piu' titino. |
titino Citazione:
|
Vuoi sapere se ne vale la pena? Caro Fabbro, il Titino era il modello-scuola del mio club. (ricordo che "fuso'" un Rossi 45 per quante lezioni diete, comprese le mie :mecry: ....) Ti ho detto tutto. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Per quello vorrei vedere il disegno, se esiste. Si costruiva in kit vero? Al limite il Bettini sapete come contattarlo? |
Allegato 256655 Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002