|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2005 Residenza: Cesenatico
| Elitrifficare TITINO BETTINI
Ciao a tutti, ho un vecchio modello che era a scoppio Titino Bettini che vorrei elettrificare. Prima montava un motore .52 mi sembra.. e vorrei trasformarlo in elettrico.. Cosa potrei montare secondo voi? Mi consigliate un motore e regolatore che possa andar bene? Le batterie lipo da utilizzare a quante S saranno? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
il titino ha la fuso in balsa, o al max in cp di pioppo, pesa in odv circa 2kg ma dipende molto da come e' stato costruito, alcuni pesano meno, mentre altri... ![]() comunque direi che come motore elettrico se rimani intorno ai 800-1000watt ne hai gia da vendere..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Ehm, forse non mi sono spiegato bene: non e' che io non sappia come sia fatto il Titino, la domanda era posta solo per capire quanto pesava il suo esemplare, proprio per il motivo che citi (l' ampia variazione di peso secondo la mano del costruttore).
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Ciao falco, io rispondevo in linea generale, non alla tua domanda, e come giustamente evidenzi, sapere il peso effettivo dell'esemplare in possesso dell'utente e' molto importante per determinare il miglior rapporto peso/potenza.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco Titino | Andrea 17 | Compro | 2 | 29 agosto 12 00:21 |
titino 2 | raffaele90 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 18 agosto 11 15:09 |
TITINO Bettini Consigli cercasi..... | cipputi63 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 18 | 10 marzo 10 22:05 |
Titino | Rotosan1980 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 13 novembre 06 08:36 |