Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 12, 02:14   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da CHIARA46 Visualizza messaggio
ribadisco ..lo scherzo lo fa solo a pienoi regime in modo alternato
Sparo la mia, controlla nel serbatoio che il pendolino abbia una distanza di almeno 5mm dal fondo del serbatoio, cioe, se metti in verticale il serbatoio, fai si che il pendolino abbia almeno 5mm di spazio libero, e verifica che non tocchi la parete....sembra una banalità ma se questo spazio non cè l'hai, il pendolino si soffoca contro la parete del serbatoio e quando richiedi la massima potenza dal motore ti succede proprio che il motore singhiozza. perche non riceve liberamente la miscela.
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 11:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHIARA46
 
Data registr.: 05-05-2010
Residenza: villanova
Messaggi: 242
Immagini: 9
grazie controllero' anche queste due cose.......buon anno
__________________
piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 18:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHIARA46
 
Data registr.: 05-05-2010
Residenza: villanova
Messaggi: 242
Immagini: 9
problema risolto !!!su consiglio di un caro amico (pifferaio) ho smontato lo scarico e lucidato il condotto di innesto fino a farlo aderire in battuta mentre prima si notavano circa 5mm di collettore e poi sigillato il tutto con pic per guarnizioni della arexons .....be il motore non aveva piu' titubanze e rispondeva bene anche alle regolazioni di carburazione..si deduce quindi che ci fosse un trafilagggio nella zona collettore-scarico e questo faceva si che ai massimi regimi ci fosse un calo ad intermittenza delle prestazioni
__________________
piper cub osfs56,tiger moth os120,toledo special h9 os fs62v,p40 mvvs 26cc,p47razorback jcevo 30cc,sundowner h9 rossi53t,reggiane sagittario rcgf15cc,reggiane sagittario asp91t, siai marchetti sf260 os81,stearman evo46nx
CHIARA46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Super tigre g51 made in italy? kantees Aeromodellismo Volo a Scoppio 25 30 novembre 12 15:15
super tigre g 51 dukko75 Aeromodellismo Principianti 21 26 gennaio 10 09:37
Super Tigre G51 ring max748 Aeromodellismo Volo a Scoppio 31 10 ottobre 09 21:23
Spuer Tigre G51 per trainer? diego1972 Aeromodellismo Principianti 16 26 settembre 04 07:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002