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Vecchio 11 maggio 07, 17:34   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di dukko75
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: roma
Messaggi: 104
super tigre g 51

Ciao qualke giorno fà sono andato dal mio negoziante di fiducia con un amico che aveva bisogno di un motore per il ready e aveva optato per il supertigre g 51 ma il negoziante lo sconsigliato dicendo che il supertigre è inaffidabile (ora che non è più italiano) e che non farà altro che portare il modello alla rottura optando un os voi che ne dite? è vero che il supertigre non è per niente affidabile? Mica per niente perchè io ne ho uno nuovo da montare sul cessna jamara...<_<
dukko75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 17:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Ciao!
Io ne ho uno ancora made in italy, ma al mio campo ne hanno diversi di quelli nuovi e non hanno grossi problemi, anzi per il ready è perfetto

Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 17:40   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
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Messaggi: 1.402
ciao, per quello che ne so, il supertigre G51 va bene, ma gli Os dicono che sono di qualità!! anche se costano di più, comunque possiedo un G34 e va da dio e non me la sento di sconsigliartelo!!!
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/

Ultima modifica di Black sheep : 11 maggio 07 alle ore 17:44
Black sheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 17:41   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
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Messaggi: 667
guarda è tutto soggettivo.... io ce l'ho il g51 e all'inizio mi faceva dannare... allora ho cambiato miscela candela e posizione del motore( da tsta in giù a testa a 90°) e dopo queste modifiche il motore andava veramente bene era un goiellino e per 10 domeniche non l' ho carburato neanche...( devo dire che aveva una enya quindi!?!?
poi adesso ha iniziato a rifare i capricci... se lo ingrasso sputacchia troppo se lo smagrisco non arriva ai regimi adeguati... una vera schifezza!!!!!!!
comunque ti ridico che è soggettivo perchè cè chi dice che i supertigre sono fantastici e cè chi dice che fanno schifo...
io sono per la seconda
comunque io adesso ti consiglio un os... se devi scegliere tra i due....
dodo18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 17:48   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di dukko75
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: roma
Messaggi: 104
Grazie ragazzi per la celere risposta è un sollievo, per me che già ce l'ho...e sono contento per il mio amico che risparmi più di 60 euro, sicuramente gli os sono di qualità superiore ma quello che non capivo e a dire addirittura che il supertigre portava il modello al crash sicuro mi sembrava esagerato...
grazie..
dukko75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 17:50   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di dukko75
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: roma
Messaggi: 104
hmmm ok come non detto sinceramente mi era stato detto anche questo , cioè che la cosa è soggettiva spero io di essre fortunato ad aver preso uno che non faccia capricci
dukko75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 21:10   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
guarda è tutto soggettivo.... io ce l'ho il g51 e all'inizio mi faceva dannare... allora ho cambiato miscela candela e posizione del motore( da tsta in giù a testa a 90°) e dopo queste modifiche il motore andava veramente bene era un goiellino e per 10 domeniche non l' ho carburato neanche...( devo dire che aveva una enya quindi!?!?
poi adesso ha iniziato a rifare i capricci... se lo ingrasso sputacchia troppo se lo smagrisco non arriva ai regimi adeguati... una vera schifezza!!!!!!!
comunque ti ridico che è soggettivo perchè cè chi dice che i supertigre sono fantastici e cè chi dice che fanno schifo...
io sono per la seconda
comunque io adesso ti consiglio un os... se devi scegliere tra i due....
Provato a cambiare candela ? Inizia a fare caldo.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 00:52   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
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beh se ti vuole appioppare un os LA (quello blu metallizato)... meglio il supertigre.. la seria LA è vermante ridotta all'osso...si sono regolari, però girano su bronzine (almeno quelli piccoli) a questo punto meglio il mitico ST G51

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 01:05   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Venezia Veneto
Messaggi: 231
Io li ho tutti e due,e personalmente consiglio OS,per il semplice fatto che sono molto più regolari nel tempo.Ultimamente ho comprato un ST 51 e devo dire che mi stà faccendo impazzire per irregolarità tanto che lo metterò sul scafale per usarlo come ricambi,e ti assicuro che al campo volo dove vado ci sono dei veri esperti in materia di motori,ma anche loro hanno rinunciato alla messa a punto.Probabilmente è nato male.
delfino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 01:08   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
beh se ti vuole appioppare un os LA (quello blu metallizato)... meglio il supertigre.. la seria LA è vermante ridotta all'osso...si sono regolari, però girano su bronzine (almeno quelli piccoli) a questo punto meglio il mitico ST G51

ciao
Sono d'accordo.
Ahò.

edit: sono i piloti (o presunti tali) che distruggono gli aerei, mai i motori. Spiacente.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
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