| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
|
Motul 800.Che dire?E' costituito dalla migliore base sintetica disponibile ovvero l'estere.costo da 22 a28 euri litro per quello offroad mentre il racing doppio film di estere circa 10 euri in piu'.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: PALERMO
| che marca di olio per motori benzina Citazione:
Vedo che sei molto esperto, ma dimmi cosa ne pensi del REPSOL? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
|
il tts castrol non è ricinato, e un sintetico, quello ricinato si chiama r30, oppure il famoso shell super m sempre ricinato, assolutamente da evitare in questi motori per i motivi elencati da thericky. io da diversi anni uso prodotti della fuchs (silkolene) non solo sui motori ma anche nei macchinari (oli idraulici lubrificanti in genere) sono dell'idea che sia un'azienda molto avanti nella ricerca e sviluppo nel mondo dei lubrificanti, quindi mi fido. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus |
Olio Minerale qualsiasi, al 3%, per motorini o per motoseghe da almeno 7 anni. Mai un problema ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2009
| Citazione:
il problema però, se tale si può considerare, è la skifezza che ti laciano da pulire sul modello e le incrostazioni che lasciano.. I motori dei nostri modelli, 50cc, 80cc, 100cc e via così.. girano poco 6500-8000giri.. quindi non necessitano di qualità eccelse di lubrificanti ma il fatto che tutti hanno cilindri e teste in unica fusione, componenti, cuscinetti e trattamenti termici di qualità discutibile (almeno nelle produzioni cinesi) ci obbliga a qualche accorgimento in più.. Questo 3d è stato aperto per problemi di scarico, sporco, etc... quindi sottolineo.. controlla e affina la carburazione e l'anticipo.. prova qualche olio buono e vedrai che le differenze ci saranno...
__________________ Gli occhi hanno preso il colore del cielo a furia di guardarlo... *****Gruppo Aerotraino Pedemontano***** www.aerotrainopedemontano.it | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Se proprio volete spendere soldi comprate il BelRay H1R (mi sembra). E' l'unico olio che conosco che si pulisce solo con un po di carta senza usare nessun solvente o sgrassante.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 08 ottobre 12 alle ore 22:40 |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: rovereto-tn
| olio per mix DL50
Dalla mia esperienza trentennale nel mondo delle motoseghe , viposso garantire che non serve cercare oli strani , introvabili e cari...cercate un rivenditore ufficiale di motoseghe Sthil. Troverete la confezione da 100cc,dose esatta per 5lt di mix. E' un olio di colore ( il boccettino ) arancio,ad altissime prestazioni,studiato per motori a 2T che girano dai 10 ai12mila giri . E' stato testato anche in percentuale dell'1% ed ha dato ottimi risultati comunque. Con il 2% consigliato da Sthil avrete sempre un motore che non fuma , non sporca e che rimane sempre fluido anche dopo una lunga inattività. Sabre |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |