Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 11, 11:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pzkp4 Visualizza messaggio
io non ho mandato a quel paese nessuno...ciò che brunart ha scritto di utile (tutto a parte il suo giudizio) ti assicuro che l'ho colto!
Citazione:
se avesse scritto prima il tratto da "comunque....a...a primo colpo" avrebbe risparmiato molto tempo invece di fare della filosofia inutile....io sono inesperto certo ma non è sparando nomi tecnici che mi convincerà della sua esperienza!

Questo per me si riassume in un unico sottinteso: vaffancubo

Comunque sia, la "filosofia" (come la chiami tu) di Brunart secondo me non è per niente inutile, quindi se sei veramente interessato vai in un campo di volo dove la maggior parte di noi sarà felice di farti vedere come si fa e darti consigli appropriati in merito alle tue domande.
Questo ti permetterà di risparmiare tempo e delusioni, perché imparerai molte più cose passando una mattinata al campo che giornate intere sul forum.

http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 12:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-PIMA

Data registr.: 29-07-2010
Ciao,
Per quella che e' la mia esperienza ,concordo al 100% con quanto detto da Jumpa,
Ne ho diversi di motori montati a testa in giu,mai avuto problemi,l'unica vera scocciatura e' quella di chinarsi ogni volta per attaccare l'accendicandela.
Marco
I-PIMA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 12:25   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da I-PIMA Visualizza messaggio
Ciao,
Per quella che e' la mia esperienza ,concordo al 100% con quanto detto da Jumpa,