| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
E' sempre un gran bel modello! All'epoca (seconda metà anni '80) era considerato un maxi. Lo costruì un mio caro amico e se ben ricordo, in prima battuta ci mise un Supertigre 15cc, che poi sostituì con un 4T OS 120. Occhio che è un'ala alta divertente e molto veloce, pesantuccio. Io avevo il suo fratello minore, il 177 da 1.70 di apertura alare; Supertigre 10cc: filava come un pluri. Buon divertimento.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io una ripassata per profilare ancora meglio i finestrini la farei
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |