| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
).
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
Nella terza foto che hai postato si vede che hai eliminato il raccordo e affacciato direttamente la risonanza al collettore tramite il manicotto di silicone trasparente. Questa configurazione può essere paragonata a quando tu accorci del tutto la distanza della risonanza inserendola completamente nel raccordo e forse qualcosa in più... una soluzione estrema da abbinare ad eliche piccolissime che spreme il motore fino all'ultimo giro e forse anche... qualche giro di troppo! E in più ti sei giocato la presa di pressione! ![]() Forse non entra il raccordo nel collettore? Io ho il G61 Serie X a scarico posteriore, quindi il modello appena precedente il tuo, con il collettore tutt'uno col cilindro e lo stesso tuo tipo di raccordo: il raccordo entra perfettamente, forse il tuo collettore separabile è un po' più largo di diametro? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
qui nessuno ti ha dato dello stupido.. ho scritto che hai consigliato delle stupidaggini è cosa ben diversa in ogni caso alla ST non ci ho lavorato ma quei motori li conosco molto bene, fidati se non ti fidi: questi sono quelli in scaffale, perchè per volare ne uso un'altra quarantina.. quindi (senza supponenza) su questi pezzetti di ferro ho sicuramente un briciolo di esperienza più di te il tono marcato della mia nota era a significare che con una cazzata si rovina un motore quindi magari prima di rovinarlo.. ![]() ok? ciao LR | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il K ha addirittura il collettore 1 mm. più piccolo (diametro) del G60X/X61TST, ho appena controllato sull'originale NIB ricordavo diversamente perché sul mio K usato c'è attualmente un collettore modificato sorry | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
![]() Comunque è ancora più facile in questo caso, forse basta sostituire l'OR del raccordo con uno un po' più spesso di sezione, oppure inserire una lamina da 0,5mm di spessore attorno al collettore per recuperare quel millimetro di differenza e poter utilizzare il raccordo. La pasta rossa (Motorsil D), invece, la eviterei come la peste... ottimo prodotto ma non mi è mai piaciuta per sigillare gli scarichi! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quoto in pieno..! e offro birretta, naturalmente anche a Lestat ci tengo che accetti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Potrebbe essere un leggero strato di ossido attorno ai contatti. Verifica bene (Se riesci a vedere) e se necessario spruzza un disossidante e suCcessivamente un protettore per contatti Inviato con il mio attrezzo portatile. Per eventuali errori prendeteva con lui. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2011
| Modulo
Verificato le saldature sia sul modulo che sulla radio sono tutte a posto , l'unico inconveniente che ho riscontrato è il fatto che il modulo non entra con molta pecisione nella sua sede ma ha un leggero gioco sia in orizzontale che in verticale , ma mentre spostandolo in orizzontale non succede nulla a volte spoatandolo verso il basso ( in realta sono pochi decimi ma si muove mentre l'altro che ho Frsky non si muove ) , quindi ho messo un pezzetto di nastro biadesivo in basso che impedenndo al modulo di spostarsi evita che si scolleghi . Penso che in ogni caso il modulo lo cambiero' per sicurezza , pero' non vorrei che comprando un altro spectrum ( per non dover cambiare tutte le riceventi ) non avesse lo stesso problema .
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() | Citazione:
Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |