| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 955
| Citazione:
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| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
| Citazione:
chicco vai così che vai bene!!! facci sapere quanto urla il tuo gioiellino!!! se non ricordo male, ma devo verificare, rossi per gli abc consigliava di fare il rodaggio al massimo numero dei giri
__________________ Oderint, dum metuant! | |
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| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
Messaggi: 301
| Citazione:
qui nessuno ti ha dato dello stupido.. ho scritto che hai consigliato delle stupidaggini è cosa ben diversa in ogni caso alla ST non ci ho lavorato ma quei motori li conosco molto bene, fidati se non ti fidi: questi sono quelli in scaffale, perchè per volare ne uso un'altra quarantina.. quindi (senza supponenza) su questi pezzetti di ferro ho sicuramente un briciolo di esperienza più di te il tono marcato della mia nota era a significare che con una cazzata si rovina un motore quindi magari prima di rovinarlo.. ![]() ok? ciao LR | |
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| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
Messaggi: 938
| Citazione:
Nella terza foto che hai postato si vede che hai eliminato il raccordo e affacciato direttamente la risonanza al collettore tramite il manicotto di silicone trasparente. Questa configurazione può essere paragonata a quando tu accorci del tutto la distanza della risonanza inserendola completamente nel raccordo e forse qualcosa in più... una soluzione estrema da abbinare ad eliche piccolissime che spreme il motore fino all'ultimo giro e forse anche... qualche giro di troppo! E in più ti sei giocato la presa di pressione! ![]() Forse non entra il raccordo nel collettore? Io ho il G61 Serie X a scarico posteriore, quindi il modello appena precedente il tuo, con il collettore tutt'uno col cilindro e lo stesso tuo tipo di raccordo: il raccordo entra perfettamente, forse il tuo collettore separabile è un po' più largo di diametro? | |
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| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: MANTOVA
Messaggi: 915
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Adrenalyna, tu per me puoi anche essere il papa, ma io mi sono attenuto al manuale, allora forse bisogna dire a chi ha redatto il manuale che ti dia un colpo di telefono vista la tua esperienza. Ripeto, quanto citato è scritto nel manuale, a quanto pare scrivono cazzate anche li. In ogni caso, non volermene, rispetto sempre tutti e con tono educato ti lascio tutta la tua esperienza. La prossima volta che roderò un motore ti chiamo così mi insegni per bene ed eviterò di scrivere stupidaggini sul forum ok? Grazie. ma molto cortesemente, butta l'occhio al manuale e rileggi quello che ho scritto, così... giusto se hai 5 minuti da perdere tra una ventina di motori e l'altra.
__________________ Oderint, dum metuant! |
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| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
Messaggi: 301
| Citazione:
io dicevo ma infatti riferito al tuo 61 che è lo stesso del mio G60X.. | |
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| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
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